Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Quanto ti ho amato, pur senza avere gli estremi per farlo.. come se ci fosse bisogno di estremi, di ragioni.. mi hai insegnato tanto, io ti ho sempre ammirato moltissimo lo sa? sei incredibilmente corretto, in assoluto, sei molto dolce, mi sei stato ad ascoltare mentre blateravo e mi scusavo per tutte le mie intromissioni nella tua vita. cosa avrai pensato di me? credo di piacerti. indubbiamente sono più bella di lei, tutti dicono che che sono troppo per te, almeno esteticamente :)
Io ti ho davvero tanto amato, è impegnativo usare questa parola ma sento di dolverlo fare. e parlarti é stato bello, più bello di ogni previsione.. mi sono alzata dal tavolo dicendoti "grazie", tu mi hai risposto sorridendo, fra l'imbarazzato, il commosso e il divertito "grazie a te".
comunque sia tu la ami, anche se non me lo hai detto, si vede e io l'ho invidiata tanto.. tanto a lungo. adesso questo sentimento è sempre presente ma meno assoluto, presente, costante, martellante, doloroso. adesso ho conosciuto lui che è il tuo opposto: è bello, colto, frivolo, molto affascinante, modi galanti, cervello notevole. mai sensibile come te ma mi piace, tanto. sono uscita con lui una mattina. quel pomeriggio lo ho pensato. quella sera mi hai telefonato, solo per scusarti di tanto silenzio, e non c'era ragione di scusarti di un silenzio più che naturale da parte tua. è stato emozionante, ancora, un impatto molto forte eppure tenero, sarà la tua voce.. e io ti ho liquidato in fretta. ho fatto bene, credo, perchè ora c'è lui, non stiamo insieme ma la fase di schermaglia è divertente, lui è una persona intrigante e intelligente. è buono. ma se io penso alla bontà, alla sincerità, alla delicatezza penso a te. sei una bella persona, luca, e chiunque impallidirebbe al tuo confronto, non foss'altro che per quanto ti ho amato e aspettato. ma sono stanca e vuota e voglio amore. e penso molto a lui. però.. ti voglio bene e te ne vorrò sempre. potevi essere davvero la persona giusta per me. chiama quando vuoi. grazie.
ism