Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao ragazzi..
reagite..un pò di tempo fa passavo spesso in questo sito..e leggevo un sacco di dediche tristi..proprio come me.
è passato un pò di tempo da allora, ho passato un brutto periodo. sono entrata nella depressione più nera, non avevo voglia d far niente, solo stare a letto..e i giorni passavano ma per me nn avevano senso. so ke molte persone si ritroveranno nelle mie parole..giorno, notte...non c'era distinzione x me. mi sentivo inutile, non avevo un ragazzo, non mi sentivo amata da nessuno..avevo sbagliato nel giudicare le amicizie, tutti erano impegnati a fare altro e nessuno mi chiedeva più d uscire. ho distrutto i miei genitori, mio fratello è andato a vivere da mia nonna per 2 mesi x' non riusciva a vedermi così..io ke ero la sua sorellona ke aveva sempre ammirato, ke tornava a casa da scuola e dall'università sempre sorridente anke se magari ero giù...e ke avevo sempre bei voti..
ero totalmente diversa. se mi chiedete qualcosa di marzo non ricordo niente, solo medicine, il buio. il letto..gli antidepressivi, i calmanti ke mi facevano dormire per ore. e tutte le volte ke ho pensato "la faccio finita..tanto qui ormai niente ha + senso" e ogni volta ke passavo di fronte a una finestra abbastanza in alto pensavo a buttarmi di sotto.
ma non l'ho mai fatto..non so cosa mi ha trattenuto..non so cosa mi abbia dato la forza x continuare anke se tt intorno a me sembrava far schifo..se sembrava ke a pochi importasse di me..
ma ragazzi non arrendetevi! marzo è passato..ho riniziato a vivere..ho ritrovato amici, ho visto ke tante persone mi apprezzano per quello ke sono..e ora sto con un ragazzo che era il mio sogno da tantissimo..se me l'avessero detto un anno fa non ci avrei mai creduto. a volte sembra tutto nero..e io lo so...ma la vita è tr importante per arrendersi...