L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
"Mille crudeli nemici
Assediano la nostra vita
Sempre da noi maledetta ma sempre
così cara
Il nostro cuore smarrito
Senza guida e senza appoggio
È bruciato dal desiderio congelato
dalla noia
Nessuno di noi ha vissuto senza
conoscere le lacrime
Ah... non avveleniamo la dolcezza
che ci resta... "
Adoro queste parole, di una dolcezza infinita ma ke racchiudono quanto di vero ci può essere...mi auguro ke tutti trovino la via della felicità,del proprio benessere interiore come la sto trovando io in questo momento. Nonostante tutto, nonstante mi manchi ancora qualcosa e debba superare ancora molti ostacoli, finalmente ho trovato chi mi fa star bene, Chi mi ha aperto l'anima x liberare tutto l'amore ke mi serve x vivere meglio.
Vivete al massimo, amate tutti quelli che volete indipendentemente dai pregiudizi o gli schemi. Arrivate a capire ke l'amore coinvolge tutto e tutti e non è solo quello ke si può creare in una coppia. Gustatevi le cose ke la vita offre e createvi delle possibilità. Vi prego, abbiate ancora sogni in questo mondo di plastica. Non rinunciate ad un pensiero bello e fantasioso, solo xkè non è utile in pratica. Spesso è il contrario:è utilissimo x sopravvivere e sperare.
Io mi sn sentita viva x un sorriso su un viso che trovo stupendo, ammiro la luce negli'occhi belli d'affetto. Si impara lentamente a volere bene alla vita x come viene, cercando di aprire la mente a tutto il possibile e anche l'impossibile. Finchè non diviene irrinunciabile, quasi.
Non negate mai una seconda possibilità a chi se lo merita xkè poi potrebbe essere troppo tardi.
Viaggiate, gente,viag niente è più bello che allontanarsi x riscoprirsi ancora più vicini. Sa troppo di libertà e io vorrei riuscire a viaggiare x il mondo, anke quello più nascosto e difficile. X aiutare qualcuno, magari,non solo me stessa.
Dedicate un pò di tempo a chi ne ha bisogno, con qualke sacrificio, forse,ma con mille soddisfazioni perchè l'affetto ripaga. Sempre e comunque, senza chiedere niente.
Piangete e ridete quando ne avrete voglia o bisogno perchè io ho imparato che libera e non è necessariamente segno di debolezza.
Vivete con gli altri, per gli altri, gli altri.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938