L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
è da quando avevo 14 anni che vado in cerca di una ragazza. all'inizio credevo che sarebbe stato facile, pensavo che era solo questione di tempo, visto che non conoscevo nessuna ragazza. ma senza che me ne accorgessi, il tempo è passato: settimane, mesi, anni. e la prima ragazza non è mai arrivata, mai nessun bacio, nessuna tenerezza, mai. solo delusioni, solitudine. per i miei amici non è stato così. ad uno ad uno si sono fidanzati, si sono lasciati, si sono rifidanzati, ecc...
Arrivato alle veneranda età di 23 anni (!!!!) non so ancora cosa significhi avere una ragazza. mi ritrovo solo con le mie paure, le mie insicurezze, sempre dannatamente timido con qualsiasi ragazza. e devo ammettere che un po incominicio a preoccuparmi. dopo 9 anni di vita da adolescente, senza "raccogliere risultati" diventa difficile guardare al futuro con ottimismo. ho paura che la ragazza non arriverà mai per me. è vero, non sono bellissimo, ma nn sono neanche un mostro.
provarci con una ragazza per me è un impresa, lo so che molti di voi che leggerano questa dedica penseranno che sto scrivendo cose assurde, ma posso garantirvi che è così. quello ke per gli altri è normale per me è una cosa eccezionale. parlare, scherzare, passeggiare, baciare una ragazza sono cose normalissime anche per i ragazzini di 16 anni, per me no.
Nn so proprio perchè proprio io dovevo avere una vita così...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938