Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

E' qualche settimana che "passo" spesso per questo sito...quante storie, quante persone bisognose di uno sfogo, una confessione o semplicemente un saluto...è consolante scoprire che tante persone hanno vissuto le mie stesse esperienze e forse hanno provato le mie stesse sensazioni.
Quando si cade è difficile rialzarsi... e anche quando ti rialzi non sei più quella di prima... non sei più la persona allegra e spensierata di sempre, quella che tutti invidiano per il sorriso che porta sempre stampato sul viso:cadi bambina e ti rialzi improvvisamente donna!
Eh si, per me è proprio così da quando tu, mamma, non ci 6 più... mi ritrovo a dovermi confrontare con la vita, con la dura realtà che mi circonda senza due braccia pronte ad avvolgermi quando qualcosa o qualcuno mi delude!
Mi chiedo spesso perchè Dio ti abbia voluta...forse si trovava a corto di angeli...perchè tu eri un angelo anche in vita, per tutti i sacrifici che hai fatto, per tutti i consigli che mi hai dato ti ringrazio cara mamma e ti prometto che andrò avanti, nonostante tutto, e raggiungerò i traguardi che ti ho promesso di raggiungere...venerdì mi sono anche beccata un bel 27... sei contenta?come puoi rispondere?
Ti ricordi quando mi hai chiesto "Perchè non ti vedo più sorridere come fai sempre?"... io non ho avuto il coraggio di confessarti il mio fondato timore che tu mi lasciassi per quella stra maledetta malattia rara che non ha risposto a quelle altrettanto stra maledette cure!
sai mamma, è curioso...a 20 anni ne hai piene le scatole dei genitori che ti dicono quello che devi o non devi fare... ma quando ti manca uno dei due scopri che a 20 hai ancora bisogno di una mano per camminare...
Scrivere in questo sito fan ascere in me l'illusione che tu possa leggere le mie decihe ma purtroppo in paradiso non c'è internet e tu queste parole potrai leggerle solo entrando nel mio cuore ferito...
Aiutami mamy, proteggimi, ti amo!
Vorrei tanto che chi leggerà questa dedica ed ha ancora i propri genitori ringrazi Dio...e se in Dio non ci crede ringrazi semplicemente il destino...