L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Un giorno, una sola oretta ma anche un solo attimo mi basterebbe per farti capire quanto tu sia importante per me.Se il buon Dio ci regalasse un solo momento, lo capiresti dalla luce che splenderebbe dai miei occhi nel guardarti quanto tu mi sia mancato.
Un attimo, non chiedo di più.Per accarezzarti il viso, sentire il tuo profumo, rimanere incatenata al tuo sguardo.
Un abbraccio, uno solo, unico ma eterno.
Chiedo troppo?!Non credo, ma a quanto pare per qualcuno si.
Per la morte questo è chiedere l'impossibile.
Che brutta parola papà,la morte...
Lo so, lo so che se non ci fosse la morte la vita non avrebbe nessun significato, lo so ma non lo posso accettare perchè una delle parti più importanti di me non vive più.Se ne andato d'improvviso quel maledetto 2 dicembre.Se ne andato in una fredda giornata invernale senza un addio, senza un ultimo abbraccio, un' ultima carezza.
Mi ricordo ancora la nostra telefonata nel pomeriggio.Ti chiamai per chiederti se saresti riuscito a tornare per cena.Mi dicesti di si!
Poi la telefonata e in un minuto la nostra vita venne distrutta.Due settimane di agonia, pregando e supplicando che tu tornassi a noi, che Dio ti desse una possibilità.. ma non ti fu, non ci fu data!
Ora mi sembra di perderti un'altra volta, ora che la vita mi porta dall'altra parte del mondo.Ma non ti abbandonerò mai, verrò spesso e tutte la volte che posso anche se vedere la tua foto su quel freddo marmo mi mette molta angoscia, ma ogni volta è come se tu mi sorridessi per dirmi:Eccoti qua bambina mia!
Io faccio finta di arabbiarmi, ma tu, come facevi sempre mi dici:Sarai sempre la mia bambina, anche quando sarai mamma e avrai qualche ruga sul tuo viso.
Spero che almeno mamma sarà un pò più serena papy, lo sai che ultimamente era preoccupata pure per me, anche perchè non poteva lasciare Chiara e il lavoro per seguirmi.Un motivo in più per lasciare il lavoro e ricominiciare da un'altra parte.Là sarà insieme alla sua famiglia, allo zio.
Però è triste sai lei, mi fa male vederla cosi e non poter fare nulla.
Stamattina mi ha detto che ha paura che tu sarai arrabbiato, perchè ti abbandoniamo.Ma io non penso sia cosi.
Tu ci vuoi vedere serene e noi ci proviamo, e poi lo sai che durante le terapie avrò bisogno di averla vicina.
Tu non ci sei più accanto papà,ma solo fisicamente, lo so.Perchè il tuo cuore batte in noi, perchè il nostro cuore batte per te.
Ci sono dei momenti in cui ci prende lo sconforto e ci sembra di impazzire, altri invece in cui ti ricordo con un sorriso e felice perchè tu ci sei stato.Perchè tu mi hai fatto il più bel regalo della mia vita, mi hai dato un grande eroe, un esempio da seguire e io cercherò di non deluderti.
Ti voglio bene grande amore della mia vita!!!
Tua figlia,
Sara!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938