L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ieri, mettevo a posto la roba nelle valigie... ritorno alla base, e ho trovato qualcosa... il ciuccio, ti ricordi? L'avevamo comprato insieme il tuo verde e il mio rosa e le foto? E una lacrima ha iniziato a scendere lentamente, l'orgoglio ferito l'essermi sbagliata ancora.
Poi mi hanno chiamata Lilly, proprio come mi chiamavi tu... ma quel nome dalle tue labbra aveva un'altro suono... Sinceramente tante volte ho paura di essere ancora innamorata di te... ho paura che se tu tornassi io ti direi di sì... O forse pura illusione, tu ora mi hai dimenticata... ed io ho fatto finta di dimostrarti la stessa cosa... fingo di non pensarti più e nascondo al mondo i miei sentimenti... E ora sono sola, ma con me stessa... me stessa, che grazie a te ho imparato ad amare... ma mi hai lasciato una paura fottuta addosso... paura che riverso su qualsiasi persona che mi sta intorno e che non faccio avvicinare... Mi sono creata una specie di mondo tutto mio, e l'unica abitante beh sono io... Ma sai che c'è? C'è che sono felice, perchè domani magari capiterà qualcosa di positivo... Io ci credo! Penso che se la nostra storia è finita è perchè il destino ha in serbo qualosa di più speciale e meraviglioso di te per me.
Peluchotto, scrivo queste righe che mai leggerai e che mai ti dirò per sfogarmi... Coccolino, scusami se ti ho fatto del male... ma anche te ne hai fatto a me, scusami se ti ho tenuto troppo stretto... volevo tenerti il più a lungo possibile con me.
Lilly
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938