Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ho un problema..sto da5 anni cn il mio ragazzo, lui è un tipo molto possesivo e geloso..l'anno scorso c'è stato un periodo in cui mi sentivo proprio soffocata: chi mi ha aiutato in questo periodo è stato il mio migliore amico.
Il mio migliore amico è nato il mio stesso giorno, stesso mese, stesso anno, ci conosciamo da bambini e la sintonia è sempre stata forte poi però a causa del mio ragazzo ho dovuto interrompere questo rapporto.
abbiamo ricominciato a sentirci proprio in quel periodo in cui avevo tanto bisogno di lui e quando siamo andati in gita (lui è un mio compagno)lui mi è sempre stato vicino anche perchè era un continuo litigare con il mio tipo. l'ultima sera però è successo il fattaccio: ho tradito il mio ragazzo con lui! il senso di colpa mi ha divorato ma per la prima volta dopo tanto tempo m sentivo veramente felice anche se confusa mi sembrava di vivere nel sogno che da sempre volevo.
tornati in Italia la storia non è continuata perchè dopo un paio di settimane ho capito che non ero pronta a stravolgere la mia vita, la mia realtà.
Ho perso cosi il mio migliore amico, abbiamo continuato a sentirci e vederci tutti i giorni a scuola e adesso è davvero un inferno: questo è l'ultimo anno ma dal prossimo andremmo all'università assieme e io sono sempre più confusa.
Il mio tipo non vorrebbe nemmeno farmi andare all'università e ogni tanto risento quel senso di soffocamento ma dall'altra parte c'è quello che era il mio migliore amico che non è più sempre vicino a me ma da come mi ha detto: "quando sarai pronta vieni da me e se sarò libero chissà..lo sai che sei la mia metà". Effettivamente siamo come gemelli non ho mai bisogno di dirgli quando sto male perchè lo sa ma come faccio a risolvere una situazione ancora aperta smettendo di farmi dei problemi inutili?