L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ti amo ancora tanto...troppo...profondamen è passato di tempo e solo ora scopro cose che prima non pensavo accecata dal folle amore..ed ora che ti penso riesco a guardarti negli occhi perchè come ho sempre detto "tu sei in me"..questo ormai non te lo dico più, il mio orgoglio è troppo forte, ma un giorno lo saprai...magari non in questa vita, ma in un'altra... dove finalmente sapremo equivalerci..perchè noi non siam fatti per volare lontani. Troppo spesso penso a noi..e quelle gelide sere d'inverno non le ho mai dimenticate.più di un anno ci divide ma era ieri quando ti portavo sulle spalle fino in cima. ora ho un sorriso di te nei miei pensieri... e per quanto ti vorrei son più forte.certa gente non la capisco...hanno te e nn ti voglion..son gelosa della tua forchetta perchè a lei permetti tutto, mentre a me ci sbuffi dentro solo se provassi a baciarti.
Voglio dirlo ora qui..ti amo...come quel petalo che cadendo invade con coraggio la tua strada, perchè nemmeno una macchina potrebbe sciogliere il suo amore..come io non potrei vivere senza la certezza che tu esisti..e come un petalo ti accarezzerò un giorno di nuovo per portarti con me per sempre..come quella parola..ti amo.
Il sogno in cui credo di più? aspettare che un giorno tu torni da me..e mi dico di non pensarti ma non ce la faccio perchè ogni mio giorno lo dedico a te...ti adoro
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938