Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

La mia prima dedica su questo sito.
Fino a pochi giorni fa non credevo che sarei arrivato a scrivere qua, credevo non mi servisse, ma d'altronde pochi giorni fa non stavo neppure cosi come sto ora.
Neppure gli amici mi riconoscono, mi vedono cambiato, mi vedono sempre triste. E triste e quel che sono, anzi mi sento morto dentro, da quel sabato sera non provo altro che dolore, non riesco piu a sorridere, per quanto gli amici e le amiche si siano fatti in 4 per tentare di tirarmi su di morale, cosa che apprezzo e per la quale non finirò mai di ringraziarli, non sono riusciti a fare poichè non riesco io a reagire. Una persona diventata troppo importante per me mi manca e sono 4 giorni che non faccio altro che piangere perchè lei sembra essersi dimenticata del tutto di me. Ogni tanto la vedo, ma lei, come gia in passato aveva fatto, non mi vede e quando la vedo per un attimo provo della gioia dentro di me a vederla felice a divertirsi con gli amici. Ma dopo un attimo la rabbia e il dolore mi attanagliano il cuore e l'unica cosa che riesco a fare e correre.
Correre per tentare di dimenticare, per tentare di sfuggire a questo mondo che ormai se non fosse per gli amici mi sarebbe crollato addosso.
Corro e intanto piango lacrime troppo amare da dimenticare troppo difficili da trattenere.
Se visitassi il sito e leggessi questa dedica non ignorarmi come sempre, fatti viva, fatti sentire, torna perchè senza di te non riesco ad andare avanti, ho sbagliato è vero ma errare e umano, non dirmi che te non hai mai sbagliato, ma non puoi troncare cosi una cosa che credevo cosi importante.
Eri sei e sarai sempre nel mio cuore, magari non te ne sei mai accorta o magari non volevi vederlo ma sono veramente innamorato di te
Ti prego torna