Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao angioletto!
stamattina sono venuta a trovarti al cimitero e ti ho portato un girasole, perche ti rappresenta...sì, tu eri solare, allegro, sempre con quella battuta pronta che ci faceva sbellicare anche se eravamo arrabiati!
ti ricordi 4 anni fa quando mi sono messa col mio raga?litigavate sempre, perche eravate gelosi, ma poi siete diventati ottimi amici...spero che mi hai perdonato per tutte le volte che non sono venuta, ma purtroppo dopo la prima volta che ti ho visto ho perso il coraggio di venire, non accetavo il fatto di vederti cosi!pero ti pensavo, ci chiamavamo...SCUSA, SCUSA, SCUSA!
quanto vorrei poter parlarti, ascoltare quelle battute, fumare insieme le sigarette, sgridarti perche facevi lo stupido con le ragazze facendole soffrire e raccomandarti di non farti spinelli!Pero tu mi ascoltavi, non facevi ca**ate, eri davvero un ragazzo d'oro, ti piaceva andare in disco, a mare, vasco, la music house...
e poi il tuo cuore era di tutti, perchè aiutavi sempre il più debole, eri generoso quanto mai e se qualcuno di noi aveva bisogno tu eri sempre disponibile!!!!
Maledico quella maledetta domenica...francesca mi chiamò disperata, piangendo, gridando, e mi disse:"E' MORTO!AIUTAMI...NON CI POSSO CREDERE!"...io iniziai a pingere, sbattermi la testa contro il muro, gridai il tuo nome, svenì 3 volte, ma non ebbi il coraggio di vederti dentro quella maledetta bara bianca, in mezzo alla tua amatissima casa...non riuscivo ad accettare di non poterti piu vedere, parlare con te, ridere come dei matti, andare a mare con te...porca vacca quanto mi manchi!!!
ti voglio bene angelo custode.