L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ragazzi vengo adesso da una associazione umanitaria per la lotta contro il cancro, ho parlato con il presidente, un uomo che sa 12 lingue e 24 uffici in tutti il mondo, credo che andrà sicuramente in paradiso perché ne ha salvate di vite umane...
comunque i dati sono poco rassicuranti e parlo degli spinelli, so già che prenderò schiaffi e biasimo sapendo quanta simpatia riscuotono tra igiovani, però so che é il male minore rispetto ai veri "serial killer" di nome ero, coca, exctasy ecc...malgrado ciò,visto che l'informazione é poca cerco di farlo io:-
mentre in oriente e in molti paesi arabi la marjiuana e l'hascish vengono fumati come da tradizione millenaria con i narghilé che raffreddano il fumo, qui in europa e in america c'é la pessima usanza di fumarli con le cartine o il cylom, niente di più sbagliato, infatti il tumore al polmone é quadruplicato tra i consumatori di queste droghe leggere.
il primo a enunciarne i danni é stato il prof.u.veronesi fra i più grandi oncologi del mondo;
dipende dal fatto che le canne, spinelli,miccie, bozzol non hanno un filtro come le sigarette ma un misero cartoncino per cui, le sostanze cancerogene e l'alta temperatura di combustione raggiungono i polmoni a mò di proiettile, senza ostacoli, senza filtri per cui il danno é notevole.
non voglio biasimare chi lo fà perché i forum ai quali ho partecipato me le hanno suonate di santa ragione, dicendomi che l'alcool é legale, che pure le sigarette ecc... però anche questo é un dato di fatto!
per cui, credetemi,non sono un bacchettone, non giudico e capisco e conosco il sistema...ma fate attenzione perché auanagana ca**ate non ve le dice mai!
oltre al fatto che la marjiuana ormai é transgenica e 24 volte più potente di quella che c'é in natura, e capisco che non potete andare nelle jungle tropicali a cercarla, ma anche questo deve farvi meditare... se potete farne a meno é meglio ma se la vostra cultura almeno non ve lo permette categoricamente (anche se cambierà)fate attenzione!
sto già con la guancia pronta per ricevere i soliti schiaffi ignoranti...
vi amo
auanagana bob
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938