L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Oggi è arrivato il momento che più temevo e che speravo non sarebbe arrivato mai. è giunto il momento di dirti addio. dopo un anno di sogni e di illusioni devo lasciarti andare.
tutto era iniziato così, per gioco, ma poi è diventato qualcosa di più giorno dopo giorno, senza che nemmeno me ne accorgessi.
credevo saresti uscito dalla mia vita così come ci eri entrato: dolcemente, in modo impercettibile, senza lasciare segni. e invece... e invece la vita non segue i nostri piani, ma fa ciò che vuole e a noi non rimane altro da fare che accettarla...ma questa volta non è facile! sei uscito dalla mia vita, dai miei sogni nel peggiore dei modi; ne sei uscito da un momento all'altro, ne sei uscito con lei. lei che personifica i miei sogni, lei che ti abbraccia, lei che ti ha, lei che non sarò mai io. mi fa troppo male ste, mi fa male e non dovrebbe! dovevi essere un gioco e nulla di più, invece hai lasciato una cicatrice che brucia e che brucerà ogni volta che rivolgerò a te il mio pensiero. questo è tutto ciò che mi resta di te.
sei stato e sei tuttora importante per me e queste parole non riescono ad esprimerlo come dovrebbero... ma d'altronde cosa pretendo, infondo sono solo parole... solo le lacrime amare che mi rigano il viso esprimono ciò che sento nel perderti...
non so più che dirti tranne che oggi una parte di me stessa, piccola o grande che sia, anche se non lo sai, è rimasta con te, e ci rimarrà per sempre, perchè da me non tornerà mai più.
ti auguro ogni bene, ti auguro di realizzare i tuoi sogni e di avere una vita gioiosa. ma più di ogni altra cosa io, ragazza che forse tra qualche mese non sarà nemmeno più un ricordo sbiadito, ti auguro di poter trovare la persona che ti faccia felice quanto tu hai fatto felice me.
è ora di dirti addio ste, ormai è tardi per cambiare le cose, così con queste ultime parole, esco definitivamente dalla tua vita, pur sapendo che il mio cuore continuerà a dedicarti ogni battito...
addio e grazie per ciò che hai fatto per me, anche senza accorgertene.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938