L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Chissà quanti uomini ti hanno scritto e fatto complimenti...
Ma quanti realmente ti hanno scritto non per la tua immagine?
Quanti vorrebbero sapere cosa c'è dietro i tuoi occhi?
Quanti di loro non si sono fermati al tuo corpo?
Potrei dire che non ho mai visto tanto fascino ed eleganza indossare la bellezza come fai tu...
Sarebbe sottile ma superficiale, invece direi che il tuo modo di far traspire la tua dolcezza è sottile e delicato, i tuoi occhi trasmettono solo per pochi ciò che gelosamente conservi dentro di te, pronto ad essere esplorato dall'uomo che ne avrà la capacità, colui che non si fermerà ad osservare i tuoi occhi in superficie, ma colui che
avrà il coraggio di penetrarli, colui che potrà dire...
Vorrei perdermi nel profondo abisso dei tuoi occhi e toccare il fondo del tuo cuore, anche se per un attimo e lo sarà per sempre.
A volte si incontrano persone speciali nella vita, e guardarle andar via senza aver fatto nulla per fermarle anche solo un attimo, sarebbe sbagliato...
Si vivrebbe di rimpianti. perché quella persona potrebbe anche con un solo sorriso cambiare la tua esistenza, il corso della tua vita.
Tu fai sentire brutta la bellezza, basta guardarti per sentirsi un RE!!!
Lo spettacolo che si è aperto a me nel vedere la tua foto, è stato un tocco di classe leggero e candido per la mia anima, e con tanto candore hai lasciato tracce indelebili nei miei occhi.
Chi sei principessa dell'anima?... parlami, raccontami di te... prendimi per mano e conducimi nella tua vita, io ti seguirò silenzioso respirando il profumo del tuo essere.
Sono contento della tua apparizione nella mia vita...
Quando un uomo scrive cose come quelle che ho scritto io, credo che di suo ci sia la penna il resto lo fa la donna, sei tu che mi ha trasmesso quelle sensazioni, grazie per essere apparsa nella mia vita, è stata una sublime visione.
a presto principessa
stefano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938