L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
..Sono una ragazza di quasi 22 anni..sono troppo giovane, direte voi, per conoscere le solitudine..ma io non credo..
Certo, la solitudine a 30-40 anni è ben diversa da quella che può provare una ragazza di 20..ma non per questo è meno importante o da sottovalutare..
Ora vorrei raccontarvi il mio stato d'animo..per capire se sono l'unica cretina a comportarsi così..oppure se è un qualcosa di naturale, dovuto a sofferenze sentimentali causate da "quelle" persone che sembrano divertirsi a far soffrire.
Ho preso tante cantonte nella vita..sto parlando di ragazzi che all'inizio sembrano portarti su un piedistallo, e che poi, quando meno te lo aspetti, ti lasciano..sparendo..
Sono quelle classiche persone che non hanno il coraggio di dirti in faccia quello che pensano..prendono e spariscono..e tu non puoi far altro che rimanere attonita..in attesa del loro ritorno..che, però, non arriverà mai..Dicono che la speranza è l'ultima a morire..ma in campo sentimentale, io credo, invece, che la speranza ti uccida..ti da il colpo di grazia..perchè uno non fa altro che sperare, sperare e sperare..e invece..niente..ti ritrovi solo con un "pugno di mosche"...e tanta sofferenza e tristezza nel cuore..
Io sono arrivata ad un punto dove non riesco neanche a vedere dei film d'amore per quanto sto male..non faccio altro che pensare: "perchè agli altri si..e a me no?? perchè gli altri devono essere felici e io no?..e perchè non riesco a trovare una persona che mi apprezzi veramente per come sono? mi imbatto solo in dei cretini attirati dall'aspetto fisico, e che appena vedono che non sei una "sgualdrina" prendono e se ne vanno..oppure che appena vedono che vuoi la storia seria, scappano subito..
Sto conoscendo gente nuova, ma il mio problema è che oramai mi sono "aridita"..nel senso che non riesco più ad espormi..ad esternare i miei sentimenti..Sono diventata chiusa..Cerco di apparire per come non sono..Do l'impressione di essere una ragazza forte, che se prende una delsione in amore non ne fa un dramma anzi, che cerca di sdrammatizzare..ma non è vero..sono fragile, fragilissima..
Sono brava a dare consigli alle mie amiche, ma quando sono io a mettere in pratica un mio conisglio, non ci riesco..mi blocco..oppure sbaglio tutto, e faccio l'esatto contrario..Bah..penso di essere destinata a rimanere da sola..
La persona giusta per me non credo esista, oppure se mai la incontrerò sicuro che la farò scappare...
A 21 anni, essere sole, non è bello..a dir la verità, non lo è a nessuna età..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938