L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ti scrivo qui quello che ti vorrei dire nel momento in cui vedr i tuoi occhi, ma so già che non ce la far, non trover le parole, ti dar un abbraccio che sia in grado di dire tutto ci che le parole non riusciranno ad esprimere.
Sai già che conosco il dolore del perdere un genitore, eri al mio fianco solo tre mesi fa quando ho perso la mia mamma, so com'è devastante quel dolore, quanto faccia morire dentro quel senso di vuoto, quanto sia grande il peso sul petto quanto senti che ti manca l'aria.
E' difficile rientrare in quella casa dove anche lo spiraglio della finestra ti parla di tuo padre, è difficile aprire quella porta sapendo di non trovare il suo viso nonostante lo si cerchi disperatamente.
E' devastante amore lo so, ma devi farcela, so che stai chiudendo il mondo fuori da te stesso perchè stai cercando le tue colpe, vuoi ricordare le frasi perchè vorresti cambiarle o peggio ancora non averle mai dette, ma non serve a nulla. Nulla potrà mai riempire quel senso di vuoto, bisogna imparare a conviverci anche se sembra impossibile. Anche se ora non mi credi tra un p imparerai a ricordare cose di lui che ti faranno sorridere invece che piangere, devi solo darti tempo.
Lascialo andare amore mio il tuo papà, ha bisogno della tua serenità più che mai in questo momento, lascia che affronti sereno il viaggio nella luce perchè possa provare la gioia della vita infinita senza il dolore della sua malattia.
Lui è sempre li cucciolotto, ti guarda piu ora di prima, ti sosterrà e non temere troverà il modo di farti sentire la sua voce e la sua presenza, lui è li non scordarlo mai.
Hai avuto la fortuna di avere i suoi abbracci, di averlo incontrato in questa vita, di sostare anche piangendo da bambino sulla sua spalla, di averlo avuto cosi, la grande persona che era e di cui mi hai sempre parlato con quella bellissima luce negli occhi.
Lo so amore quanto è difficile lasciarlo andare, ma sai anche in fondo al cuore quanto lui ora non ti vorrebbe vedere soffrire, sai quanto vorrebbe che tu fossi felice, che tornassi a vivere.
Fallo tesoro, non ti chiudere in te stesso ti prego, vivi i giorni che restano, quelli che verrano e quando sarà il nostro momento torneremo a stringerci nel loro abbraccio.
Io sono qui ora, anche se non servo, anche se non ti cambio la vita, pure se non sono in grado di cancellare quello che è successo, sono qui perchè è quello che voglio, essere al tuo fianco e tenerti per mano, sostenendoti proprio come tu hai fatto con me quel giorno.
Ti amo tantissimo. Torna a vivere amore ti prego.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938