L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
...ieri mi è successa una cosa veramente strana.
Loredana, cioè la mamma del mio ex-compagno delle elementari per cui io perdevo dempre la testa, ha invitato me, angela e alessio a cenare da loro: io e gli altri accettammo l'invito. Alberto, il mio ex-compagno, era molto cambiato: era più alto, con le lentine, l'orecchino, il bracciale di cuoio ed era straordinatamente carino. L'ultima volta che io lo avevo visto era molto più grosso e aveva i capelli ricci, ora era completamente il contrario:un ragazzo da 9!!!
All'elementari io e lui avevamo un certo feeling, nel senso che lui mi piaceva e io gli piacevo. Comunque abbiamo parlato e scherzato. La cosa che mi incuriosisce è che per qualche secondo (forse 6-7) lui mi ha fissata: io naturalmente non lo guardavo negli occhi ma lo guardavo con la coda nell'occhio;dopo di che io ho distolto lo sguardo (che facevo finta di avere)e l'ho guardato per pochissimi secondi, lui è arrossito un pò e dopo ha cambiato discorso e ha levato lo sguardo sui miei occhi.
Ora, io non so cosa pensare, so solamente che mi ha colpito moltissimo rivedere Alberto, mi sono sentita più felice e più impaurita di sbagliare allo stesso tempo...per favore, mi potete dare una mano?Cosa volevano dire quegli sguardi di lui???Grazie.Ciauuuu!!
Sm
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938