L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Questa mattina mi sono svegliata più triste del solito!
Sarà il cielo cupo, non so, ma mi sono tornati alla mente più forti che mai, i ricordi del tempo passato con lui. E mi bruciano dentro!
Tra 2 giorni è già un mese che non ci vediamo più e io ancora non so il perchè, non mi ha voluto dare spiegazioni, anzi, le poche volte che sono riuscita a sentirlo, non ha mai detto che non voleva più vedermi... ma le parole contano poco difronte ai fatti.
Io sono qui, a cercare un perchè ai suoi comportamenti, a maledire il giorno in cui l'ho rincontrato, a chiedermi perchè nonostante tutto, dopo 10 anni di tira e molla, sono ancora innamorata di lui. E per lui sto anche mentendo ad una persona che mi adora, che farebbe di tutto per me... mi sento uno schifo... SONO uno schifo! La mia vita in campo sentimentale è un fallimento totale. Innamorata da una vita di una persona che è stata mia per 3 anni e che poi ho perso, che è tornata quando cavolo ha voluto, che mi ha sempre presa in giro e illusa e alla fine sempre scaricata incurante dei miei sentimenti.
Ma come si fa ad amare una persona che ti tratta così!?
Vorrei che anche lui passasse quello che sta facendo passare a me, così capirebbe quanto sia brutto soffrire per un amore non corrisposto, quanto sia meschino, a 26 anni, illudere la persona che, a parte la tua famiglia, più ti ha amato in tutta la tua vita.
Il tempo cura tutte le ferite... mi dicono tutti così, ma sono passati 10 anni e ancora sto inpantanata dietro a lui, non vedo via d'uscita e in giorni come oggi mi sento persa...
non avrei mai voluto conoscere cos'è l'amore!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938