Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mi ricordo perfettamente il giorno in cui ve ne siete andati eravate arrabbiati xke volevo farmi il pircing sulla lingua e nn volevate sn andata via e ero arrabbiata, arrabbiata xke avevate troppe attenzioni x me ke nn ero più una bambinetta.
andai con i miei amici in un locale ci divertimmo e ero felice.
nn tornai a cena quella sera e voi andaste a cena fuori, senza di me, erano le 12.00 di notte lo ricordo km se fosse ieri, quando squillò il cellulare un numero ke nn conoscevo, risposi, una voce di donna ke nn avevo mai sentito mi diceva di correre su una strada in un incrocio, pensai "è uno stupido scherzo"ma il sottofondo mi diceva ke era qualcosa di molto più grave ambulanze polizia persone ke urlavano.
corsi subito con i miei amici e vidi la macchina dei miei capovolta, distrutta corsi atraverso tutti anke se nn potevo, x terra due corpi coperti, il solo pensiero mi distruggeva.
alzai il primo e vidi il viso angelico di mia madre contornato da tutti quei magnifici riccioli d'oro ke tutti mi chiedevano da ki avessi ereditato, i suoi stupendi okki azzurri chiusi, la pelle fredda ma il sorriso sulle labbra.
tremavo e piangevo alzai il secondo appena in tempo per vedere il viso di mio padre contornato di sangue urlai nn potevo crederci una profonda angoscia mi penetrò dentro.
vidi mio fratello in un ambulanza pregai il signore ke almeno lui stesse bene ma nn servì a niente poco dopo se ne andò anke lui lo adoravo era il mio piccolo angioletto appena 7 anni.
mi sentì terribilmente sola, spaurita i miei amici piangevano tutti con me ma mi sentivo sola lo stesso nn c'era più ki poteva dirmi ciò ke era giusto o sbagliato e a un tratto mi mancarono tutte le attenzioni ke prima odiavo.
mi mancava la voce di mia madre ke la mattina mi svegliava, mi mancavano i suoi consigli, mi mancavano gli abbracci di mio padre quando doveva tranquillizzarmi, tutto di loro mi mancava terribilmente.
il mio angioletto nn mi avrebbe più kiamata nel cuore della notte dicendo "miram ho paura posso stare qui con te vero?"e io nn avrei più potuto fargli spazio per poi farlo dormire.
nn avrei più visto nessuno di loro e ero distrutta.
stò male tutt'ora, quel maledetto pircing nn l'ho più fatto, sai mamma.
mi mancate tanto, immensamente spero ke da lassù mi penserete e mi starete tutti accanto xke nn sò più come fare senza di voi.
avrete tutti un posto nel mio cuore, un posto grande come il sole, e nn vi dimenticherò mai, angioletto,mamma, papà,si e sarete sempre nei miei pensieri, ogni giorno, ogni notte, in ogni minima cosa ke faccio.
spero solo ke un giorno ci rivedremo lassù.