L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Anch'io ho seguito le sue vicissitudini fino ad oggi, penso più che altro pensando che prima o poi t saresti fatto vivo, t conosco bene ed ero certa che prima o poi l'avresti fatto. Lei non avrà ancora capito chi sei, ma io già dopo una frase l'avevo capito.
Non so se poi alla fine lei t rivedrà e la storia tra voi riprenderà, ma penso sia giunto il momento di non leggere più nulla e lasciarti procedere con la tua vita. Io sono felice di sapere che non sei caduto nella tua infelice abitudine di avere rapporti casuali con donne che non t daranno mai nulla, forse la tua scelta è stata la più giusta, come io continuo ad essere convinta che la mia sia stata più che giusta, anche leggendo quello che le hai scritto.
Ti ho pensato tanto, perchè so che la rottura tra noi è stata definitiva 5 mesi fa e che sta volta non mi sono lasciata di proposito nessun spiraglio per ritornare da te. Voglio dirti che sono felice, che con D. và tutto bene, che avevi ragione tu, io se fosse per me sarei già sposata con lui, e sono passati solo 5 mesi. Sto provando i brividi di un amore che non credevo esistesse, senza ripicche, senza litigi inutili, senza drammi e casini. Spero sinceramente che anche tu in questi mesi abbia trovato un equilibrio. Questo è il mio addio, smetto di interessarmi, ah sai ho trovato un nuovo posto di lavoro, finalmente con il contratto giusto e vicino a casa... forse ci sarebbe voluto prima, ma sai ho fatto tutto con le mie forze e questo mi fa capire che non ero così perchè c'eri tu che mi "badavi", io sono in grado e capace di fare tutto, da sola, o con il mio compagno fantastico...
Ciao Luca... un abbraccio e un in bocca al lupo sincero.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938