L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ancora non posso credere che sia tutto finito.
Ti guardo, e non sento più niente.
Dove sono finiti tutti i nostri momenti? Gli sguardi che ci lanciavamo, che sostituivano mille parole. I sorrisi che solo noi potevamo capire. Le nostre parole segrete, i nostri giochi, le nostre risate, i nostri baci, le nostre voglie, i nostri scherzi, le nostre notti, le nostre bigiate, il nostro amore. Perché non c'é più? Cosa é cambiato?
Pensavamo sarebbe durato per sempre, e invece, dopo solo 14 mesi, tutto é finito.
Ormai sono due mesi che ci rivolgiamo astento la parola. Siamo nella stessa classe, ma é come se fossimo in due univeri differenti. Guardandoti negli occhi non riesco più a capire cosa pensi, cosa sogni. Perché?
Come hai potuto lasciare che succedesse? Come puoi anche solo pensare di metterti con lui, ora? Sei già pronta per un'altra storia? O ti serve solo per dimenticare?
La mia non é gelosia. O meglio, lo é, ma non per quello che tu pensi. Non sono geloso perché non sei più mia (anche se mi dispiace), ma perché ho paura che tu possa vivere con lui quello che già hai vissuto con me. Non farlo, ti prego. Non portarlo nei nostri posti, non fargli sentire le nostre canzoni, non raccontargli dei nostri giochi.
I ricordi sono l'unica cosa che ci rimane, ora. Non gettarli raccontando tutto a qualcun'altro. Sono cose solo nostre.
Non cercarmi in lui.
Se vuoi me, io ci sono. Perché per quanto possa sembrare strano, io ti amo ancora. Più di prima.
Ritorna...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938