Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Capiterà anche a me di innamorarmi e d essere amata? Spero che i miracoli esistano. Secondo voi le cose possono cambiare? Vi è mai capitato di non avere più speranze e poi le cose sono migliorate? Io non ce la faccio più. E'da sempre che aspetto che la ruota giri nel verso giusto anche per me, è deprimente, non ho mai avuto un ragazzo e ho 23 anni. mi vergogno, a volte quando me lo chiedono fingo di aver vissuto qualcosa in passato. Mi sento fuori dal mondo, credo che arrivata a questà sia inutile sperare ancora perchè nel mondo in cui viviamo una come me, ancora vergine e che non ha mai neanche dato un bacio, viene solo considerata una sfigata.
Non mi vorrà mai nessuno ormai.
Eppure ho tanta voglia di amare, vorrei provare anche io quello che provano le mie coetanee.
Non sono brutta nè oca nè antipatica, sono timida ma sto cercando di superare questo intramontabile difetto. Mi odio per questo, non riesco a farmi conoscere per quella che sono realmente, se non con il tempo, ma il tempo passa e come potrà qualcuno accorgersi di me?
Ho paura di restare sola per sempre, non so che fare. Ho una famiglia che mi ama, poche amiche che mi vogliono bene, ma ora questa è diventata una mancanza che mi tormenta. Non voglio neanche immaginarla la mia vita tra 20 anni, da sola, se adesso sono una sfigata, a quel punto sarò una vecchia zitella e basta.
Non me lo merito, non è giusto. Lo so che nella vita ci sono cose peggiori.Ho sofferto per la perdita di persone care, so cosa vuol dire la vera sofferenza, so che questi lamenti in confronto sono solo stupidaggini e forse mi vergogno anche a scriverne.
Ma ogni giorno mi confronto con i ragazzi della mia età e mi sento una lumaca che non arriverà mai a niente.
Scusate per questo sfogo ne avrete letti tanti e forse sempre con le stesse parole, ma io non ho più speranze, quasi mi sto rassegnando all'idea che per me non ci sarà mai nessuno. Vorrei che qualcuno che ha vissuto qualcosa di analogo a tutto questo e che ha visto le cose cambiare mi desse una piccola speranza. Non voglio vivere così, sarò lo zimbello di tutti quelli che conosco o forse lo sono già e non lo so neanche, a volte vorrei sparire o ricominciare a vivere tutto dall inizio, ormai cosa posso fare?