Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti... ed eccomi qui a scrivere una nuova dedica... certo eh.. che io scrivo dediche solo quando sto male :-o xd..
bhe che dire periodo un po così.. tanta ma tanta confusione.. delusione... quella non manca mai..e scrivo.. pagine su pagine di sfoghi totalmente inutili che non fanno che aumentare il dolore che provo dentro..
sarò grafomane.. eppure quando scrivo è come se mi liberassi del peso che porto sulle spalle.. e quando smetto.. dopo che ho messo nero su bianco pagine intere.. mi sento peggio di prima..
delusa.. per le persone che mi stanno intorno..
triste per quello che accade ogni giorno..
e sopratutto impotente xkè non posso fare niente per uscire da questa situazione...sono mesi che mi sento così ormai.. mesi che nessuno si accorge di come sto.. che nessuno mi chiede se sto bene(a parte la mia vitussa ma quella è una cosa a parte.pala. ) ieri sono salita su uno scoglio.. era buio.. e io guardavo sotto tutte le luci.. la gente.. ero lì soltanto con me stessa.. e con quello che il paesaggio mi offriva.. (uno spettacolo bellissimo) .. e sono stata tentata di fare un salto di sotto.. ma non per uccidermi.. questo no -.- per volare.. per sentirmi libera finalmente, libera di andare dove voglio.. libera di fare le mie scelte.. e libera di sognare.. di scegliere una strada e di seguirla.. libera di venire da te.. al posto che aspettarti interi pomeriggi qui.. a chiedermi cosa tu stia facendo, a domandarmi se qualche volta anche tu pensi a me...
libera mandare via tutta la falsità che mi circonda.. in questo mondo dove solo il rancore e il menefreghismo conta..
libera di amare.. libera di esprimermi.. insomma avete capito no?
e invece sono qui impassibile.. incapace di fare qualsiasi mossa per non rompere quell'equilibrio di cristallo così fragile che mi sono costruita attorno... cosa darei per provare quella felicità che di cui ero piena un po di tempo fa.. per vivere in serenità .. con me stessa..e col mondo fuori.. cosa posso fare?? ah se lo sapessi.. tutto questo casino, tutta questa confusione nella mia testa di sicuro non ci sarebbe..
potrei cercare di sorridere.. un sorriso vale più di ogni altra cosa certo, ma non ci riesco...non ce la faccio proprio a ridere e scherzare quando dentro me urlo..
sono stanca.. stanca di vivere in questa condizione, stanca di dover sopportare tutto questo.. stanca di non potere far nulla..
vorrei soltanto chiudere gli occhi.. e svegliarmi domani con una nuova prospettiva..una nuova ragione per aprire gli occhi al mattino e sorridere..

*babe*