Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ormai sn paxati 6 anni... tt cominciò in 5° elementare... il primo giorno di scuola la maestra ci annunciò k sakura, una nuova bambina, che veniva dal giappone, sarebbe venuta nella nostra classe.
Così entrò una bambina sorridente ben vestita che salutò cordialmente tutti.
Mi ricordo che rimasi a bocca aperta appena la vidi... e nn so nemmeno il xk... si sedette vicino a me e cominciammo a chiaccherare per conoscerci... era molto simpatica e subito uscimmo insieme a fare shopping. I pomeriggi che passavo con lei passavano velocemente... lei li paragonava sempre a i petali di ciliegio che scorron via col vento... mi parlava spesso dei suoi amici, del suo paese... Ho passa to 6 lunghi anni di eterna amicizia con lei... ci siamo iscritte alla stessa scuola media, alla stessa scuola superiore... eravamo inseparabili... ho passato tutto co lei.
Mi ricordo ancora il primo giorno del liceo... ahahah... vide un ragazzo carino da lontano e si avvicino subito a lui per salurtarlo... goffa come era gli caddero gli okkiali in terra e... potete immaginare dv andò a sbattere... e lui poi diventò il suo ragazzo... ke ora è il mio migliore amiko. Mi parlava sempre del suo amato giappone... così tanto ke pure io mi sn innamorata della sua terra. A 13 anni cominciai un corso di giapponese ke tiro avanti tutt'ora.
ero tremendamente felic con lei... era un'amica fantastica... però arrivò il brutto giorno in cui mi annunciò che se ne tornava in Giappone... per motivi di lavoro dei suoi genitori.
Quanto ho pianto.. e quanto piango ancora quando ci riopenso... lei lasciò tutto... gli amici, me, il ragazzo a cui voleva 1kdb... tutto... e fu cosi forte da lasciarci con il suo solito sorriso stampato sulla sua boccuccia... SAKUUUURA!!! odioooo... ti rivoglio qui!!!! nn ci siamo + risentite da quel maledetto giorno...
nn ho messo questa dedica in amicizie finite xk nn è cosi... io ti amo ancora!!! ti penso sempre... e anke luca! ti amiamo tanto... Luca e Giulia...
Per Sakura-san