L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E' strano come mi sia resa conto "di te".
e' un'anno e mezzo che ci conosciamo...e mai e poi mai avrei pensato di ritrovarmi a pensarti così tanto. fra di noi c'è una semplice amicizia, e forse anche per questo è meglio che tu non sappia nulla.
strano come tutti sapevano questa cosa già da un bel pò ed io sono stata l'ultima ad accorgermene... bè forse in fondo lo sapevo da sempre, ma non volevo ammetterlo.
quest'estate in molte (troppe) persone erano sicure del fatto che mi piacessi...ma io no!... io nemmeno minimamente pensavo che tu potessi piacermi. e poi però...piano piano... percepivo il fatto che comunque qualcosa stava cambiando; io provavo dentro di me un'emozione diversa quando ti vedevo... mi illuminavo quando sapevo che da li a poco ti avrei rincontrato...poi niente...ecco insomma... alla fine mi sono detta:
- e se avessero ragione tutte quelle persone? e se in fondo a me piaci?
non penso ci sia nulla di grave...ma che dico? certo che c'è qualcosa di grave... lui è "un'amico" ... che cosa ti passa per la testa federì? ...sono pazza... no, c'è qualcosa che non va..io non sono pazza e basta... io sono pazza di lui !!!
si, finalmente l'ho ammesso. era ora...però non farò lo sbaglio di dirti tutto...no! xkè so che non potrei mai piacerti, so che se te lo dicessi si rovinerebbe tutto, so che poi ci starei male. e allora ho preso questa decisione, giusta o sbagliata che sia... mi terrò tutto per me...poi chissà un giorno...
mi chiedo come quelle persone se ne siano rese conto ancor prima che io stessa me ne accorgessi...mi è stato risposto da alcuni di loro che era per il modo in cui ti parlavo, ti stuzzicavo...gli sguardi...ecco un'insieme di questi piccoli fattori li han portati ad affermare che :
-"lo sapevo...me ne ero accorto...tutti se ne erano accorti".
sono rimasta stupefatta...e se anche tu per caso lo sapessi? oddi no, non voglio pensarci...
e' arrivata l'ora di sfogar, mi...lo sto facendo...con uno stupido pc, ma non importa... qualcuno leggerà, qualcuno capirà realmente quello che sento...ed altri no...tu? boh! ... so solo che ad oggi mi ritrovo a pensarti come non ho fatto mai con nessuno, a desiderare di parlarti, vederti, incrociare quel tuo stupendo sguardo...quello sguardo che mi fa sognare...e poi il tuo sorriso...
e' brutto non poterti dire tutte queste cose...queste parole rimarranno per sempre su questa stupida pagina semi-riempita ormai..e chissà se tu, un giorno, verrai a sapere che...quella che reputavi un'amica in fondo... ...ti desiderava...
ciao al mio grande desiderio, spero di rincontrarti presto...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938