Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Beh, che dire...Quando ci siamo conosciuti ci odiavamo, ma il tempo cambia le cose e siamo diventati amici per la pelle.
Quest'estate siamo stati insieme per la maggior parte del tempo che abbiamo trascorso in quella fogna di paese in cui abitiamo a ridere e scherzare, finchè non siamo tornati a scuola e per qualche motivo a me non noto, hai cominciato trattarmi con distacco.
Poi un giorno un essere schifoso la cui identità mi è ancora sconosciuta (ed è meglio per lui che resti tale, perchè i miei coltelli sarebbero molto lieti di conoscerlo...) ti ha inviato quella rosa direttamente in classe, davanti a tutti.
Inutile dire che anche se cercavo di non darlo a notare mi sono inca**ato come una iena mannara con tendenze alla psicopatia e all'omicidio di massa.
Tu chiederai: "Ma perchè un mio amico si dovrebbe alterare tanto se un ragazzo mi invia una rosa?"
Ecco il perchè: io desidero essere per te più di un amico, io ti amo alla follia e ogni volta che penso a quando ti vidi piangere ("per motivi di cuore", mi ha dichiarato una nostra comune amica) l'anno scorso durante la ricreazione mi sento malissimo.
Il solo pensiero di vederti triste mi distrugge e sono pronto a fare qualsiasi cosa per vederti sempre con l'allegria che ti contraddistingue, con quella vivacità che ti procura tanti guai ma che ti rende unica.
So perfettamente che c'è una probabilità su 1.000.000.000.000 che tu legga questo messaggio ma io non ce la faccio più, devo sfogarmi sennò rischio di avere un esaurimento.
Mio fratello (che è l'unica persona con cui ho osato confidarmi) mi ha consigliato di farmi avanti prima che sia troppo tardi, ma non ci riesco, benchè io possa sembrare tanto spigliato e audace, mi sento morire al solo pensiero di dichiararti ciò che provo e subire un rifiuto.
Quindi, per finire, ci tengo a citare una frase presa da una delle mie canzoni preferite, November Rain, dei Guns N' Roses:
SO IF YOU WANT TO LOVE ME, THEN DARLIN' DON'T REFRAIN... OR I'LL JUST END UP WALKIN' IN THE COLD NOVEMBER RAIN...
(quindi se vuoi amarmi, piccola, non trattenerti...o mi ritroverò a camminare sotto la fredda pioggia di Novembre.)

THE END ( ? )