Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

DOMENICA 17 SETTEMBRE 2006...
è volato in cielo un angelo...
Ciao Amos,
come stai? Credo bene.. tu stai meglio di tutti noi, vero? Sei un angelo Amos.. Un piccolo ma grande angelo in cielo.. Sei con i miei nonni.. Con tutti.. Sei felice te.. E da lassù ci vedi.. Vedi quanto ti vogliamo bene? Vedi quanto soffriamo x te? Tanto.. Tanto..
Amos.. Perché 6 volato via? Perché il destino è così crudele? Perché Dio ha voluto proprio te?.. Forse perché avevano bisogno di te lassù.. Ma anche noi qui abbiamo bisogno di te Amos.. Abbiamo bisogno del tuo sorriso.. Delle tue parole.. Della tua voglia di vivere..
Eri un ragazzo fantastico.. E solo adesso che non ci sei più me ne rendo conto.. Perché doveva succedere tutto questo x capire che persona eri?
Sto male Amos.. Tanto.. Penso sempre a te.. A come è stato possibile che sia successo tutto questo.. Non ci credo.. Nessuno può crederci.. Non si può far morire un ragazzo di 15 anni in un incidente.. Un incidente che non doveva succedere..
Amos sono senza parole.. Tutto ciò che penso è che non è giusto.. Non ci credo che non ci sei più.. Non ci credo che non vedrò più il tuo motorino.. Il motorino con quel n°4 davanti che mi era rimasto tanto impresso.. E che adesso rimarrà x sempre nel mio cuore..
Stammi vicino Amos.. Stai vicino ai tuoi genitori.. Alla tua bellissima sorellina.. Ai tuoi nonni.. Ad Andrea.. A tutti i tuoi amici.. A tutto quelli che ti vogliono bene e che ti conoscono..
Amos mi mancherai.. In particolar modo mi mancherà il tuo sorriso.. Quel sorriso che appena vedevo mi scaldava il cuore.. E che adesso non potrò più vedere.. Adesso che sei un angelo Amos, migliora i giovani d?oggi.. Fagli capire il vero significato della VITA.. Perché ragazzi come te non ce ne sono più.. E se ce ne sono, sono pochissimi..
Grazie Amos.. Grazie per l?esempio di vita che hai seminato alle persone che l?hanno colto.. Grazie del tuo sorriso.. Che tutti noi avremmo x sempre nel cuore.. GRAZIE.. Di tutto..
Ti voglio bene..
Con Affetto, Irene..