L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono ormai passati 3 mesi da quel 26 luglio...Il Signore ti ha voluta con sè in una calda mattinata estiva...una di quelle giornate che quando ti alzi e guardi fuori vedi il sole, il cielo azzurro e la gente parlottare per strada...e ti senti viva...
Tu invece la vita l'hai persa...
Penso continuamente ai tuoi ultimi giorni di agonia, alle tue parole confuse che io non ho compreso...chissà cosa avresti voluto dirmi!
Tu mi hai sempre fatto tante raccomandazioni ma il momento di perderti mi sembrava così lontano che non ho mai dato il giusto peso a quei consigli... a quelle pillole di saggezza che solo tu sapevi darmi...
Mi manchi tanto mamma, non hai idea del bisogno che ho di Te!
Ogni tanto guardo il cielo e ti chiamo, ti immagino seduta su una di quelle nuvole con la nonna e lo zio...e vorrei raggiungerti...anche solo per un attimo, per poter dare un grosso bacio a tutti e tre, per potermi sentir dire: Coraggio Silvia, andrà tutto bene, tu sei forte, ti stai comportando nel modo giusto!
Non ti va proprio di tornare da me?Solo un attimo!
Domani è il tuo compleanno...Vorrei farti il regalo di vedermi andare avanti con la mia solita allegria e pazzia, con quelle risate che ti piacevano tanto...Io ci provo...nel frattempo ti saluto e ti abbraccio fortissimo, scusa se non l'ho mai fatto prima!
ciao mamma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938