Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao DAVIDE!
Siamo stati insieme solo 10 mesi, ma in questo breve tempo ho imparato a trovare la forza di affrontare la vita, ho trovato te.. il mio bimbo, il mio amore più bello e spratutto il mio grande amico, il mio più grande confidente.
Ho lottato con te amore in questi 10 mesi e nonostante i tuoi sacrifici, i miei sacrifici, le tue sofferenze per la malattia e la chemio.. tu sei guarito.. e ti mancava ormai pochissimo e avresti finito tutto ma c'è stato un errore impagabile, di cui non sapremo mai la verità.. così alle 2. 00 del 21 settembre il tuo magnifico cuore ha smesso di battere. Abbiamo fatto poco insieme.. ed io quest'anno mi sono annullata, ho perso gli amici e sono andata male a scuola per.. ma non lo dico per farmi bella figura.. lo dico per dirti che se tornassi indietro nonostante sappia la fine rifarei tutto con te amore mio perchè mi hai reso troppo felice ed ero fiera di stare sempre con te vicino ad una persona forte, speciale grande come te.
Ora soffro perchè la mia vita ormai è cambiata e sono arrabbiata perchè tu meritavi più di tutti di vivere dopo tutto ciò che hai passato e poi chi ti conosce sa quanto grande fosse Davide!!!
Che dirti.. mai nessuno potrà occupare quella parte del mio cuore in cui c'eri tu.. quanto era bello in nostro rapporto sembravamo fratello e sorella.. non hai neanche potuto compiere 18 anni.. mi dispiace che ora non potrai più vivere. ma a malincuore.. io ci sono e devo farlo.. devo farlo per me, per chi mi vuole bene e soprattutto devo farlo per te.. ma è tanto difficile.. non credo molto che c'è una vita dopo la morte ma lo spero perchè non sarebbe giusto che neanche dopo una sofferenza come la tua non si può più vivere.. mi auguro che la tua vita continui lassù.. anche se ora questo discorso mi fa rabbia un giorno troverò un amore a cui dedicherò tutta la mia vita... ma quando morirò ti prego di promettermi ora che potrò ancora rivederti, riabbracciarti e non lasciarti mai più... bimbo??? avremo una vita insieme.. ti ricordi che ti piaceva tanto il mess di benvenuto del mo cell... NON ESSERE TRISTE...
Dio cos'è successo.. non ci credo... tua per sempre.. Jessica