Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ieri mi sono accrota del modo in cui ti guardo...
mi sembrava di vedre me stessa che ti guardava..
si eravamo li seduti e non facevo che guardarti...senza dire nulla il mio sguardo continuava a posarsi su di te come se l'unico modo di tenermi in vita fosse guardarti in quel modo..
ti guardavo con tanta dolcezza e affetto...troppo amore
non penso di aver mai guardato nessuno cosi lo sai?
e tu..?te ne sarai accorto?o sei troppo impegnato a pensare ad altro..?
ieri mi sono accorta di quanti piccoli contatti cerco con te..se sei seduto accanto a me..devo sfiorarti la pelle...devo farti i grattini sulla schiena..ti devo abbracciare..eppure ho cambattutto contro me stessa..e sono rimasta x un po ferma..con la sigaretta accesa a guardarti..senza sfiorarti..semplicemnte aspettando che fossi tu a cercare la mia pelle..
che fossi tu a cercare le mie labbra..ogni tanto portavo la sigaretta alla bocca facevo un tiro e facevo uscire il fumo dalla mie labbra..-i miei occhi erano fissi su di te..-
sento di essere diventata completamente pazza..oggi ti ho accompagnato a tagliarti i capelli..
e quando quella parucchiera neanche molto carina ti lavava la testa..ho provato qualcosa..gelosia..no qualcosa di diverso...
era li...con te..ti parlava un poco..le sue mani tra i tuoi capelli..proprio come le mie quando facciamo l'amore..
no non potevo sopportarlo...
non so perche..ti giuro mi sorprendo anche di me stessa..mi faccio quasi paura.non avrei mai pensato che fosse possibile anche xche sapevo che tu non interessavi a lei e lei non interassava a te... poi mi andavo a sedere..o uscivo a fumarmi una sigaretta..
rientravo e tu eri già li davanti allo specchio con lei dietro di te..che ti accarezzava i capelli..coninuava a pettinarteli e a scompiglairteli..poi con il pettine e le forbici in mano..ma cosa sta facendo quella?cosa pensa di fare al mio amore...?la vuole smettere di accarezzargli la testa..?
no..non tagliargli i capelli a me piace cosi..pensavo..e un brivido mi percorreva la schiena quando vedevo i suoi capelli cadere in terra...
Forse so xche non potevo sopportare quella donna e le sue mani appoggiate sul mio ragazzo..
semplicemente xche lui spesso da me in passato è fuggito e cmq non si dedica pienamente a me..e invece ieri..è stato li ore e ore ad aspettare il suo turno..per poi stare calmo..buono fermo seduto su quella sedia..sotto le mani di quella pettinatrice malefica..
finalemnte la mia tortura è finita..la pettinatrice mi sorride soddisfatta e mi chiede se mi piace io dico si e le sorrido a mia volta..non odio lei odio me stessa
finalemente ora possiamo uscire da quel posto..andiamo a casa...fuori tutto è buio..fuori un leggero venticello..
la musica in camera da letto..e noi che lo facciamo...
cos'è stato x te?sesso o amore?
cosa?ti prego vorrei saperlo..
io non so quello che è stato...
non riesco a capirlo..davvero..dimmelo tu..
mentre lo facevamo ti stavo guardando negli occhi..x vedere se anche tu saresti riuscito a farlo..e tu mi hai chiesto xche ti guardavo cosi..io ti ho riposto che semplicemnte ti stavo guardando negli occhi.e tu mi hai detto che ti facevo paura..cosi mi sono stesa accanto a te e ti ho detto che era quello che avresti dovuto fare anche tu...mi hai abbracciata e hai chiuso gli occhi...siamo rimasti cosi per un po in silenzio tu con gli occhi chiusi e io appoggiata sulla tua spalla che ti guardavo e tentavo disperatamente di leggere quello che ti passava x la testa. poi abbiamo ripreso a fare l'amore..se cosi possiamo definirlo..eppure ho paura che per te non lo sia..
amore mi stai facendo impazzire..e forse lo sai..
amore non riesco a resisterti..non riesco a non amarti..amore non è proprio possibile che io sia infastidita da un parrucchiera qualunque no.. cucciolo non mi riconosco piu..