L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono qui davanti al mio computer..tremo..e sento di non avere le parole giuste x esprimere quello che provo..
ho il viso tutto arrossato e mille lacrime calde scendono veloci, una dopo l'altra sul mio viso...e riesco a mala pena a scrivere xche il polso sinistro mi brucia troppo..oggi questi tagli sono davvero profondi..oggi il sangue esce veloce...xkè oggi la mia anima sta morendo...
non hai idea dal male che ho dentro...del dolore...dello sfinimento...
ca**o sei piu grande di me eppure ti diverti tanto a sfidare il pericolo..tua madre ha scoperto molte cose..furti...ecc che hai fatto in questi ultimi 3mesi..tornarai a vivere da lei..e non potrai piu uscire xche lo sai anche tu troppo bene che se queste cose vengono fuori con tutti i casini che hai gia fatto puoi anche rischiare di andare in prigione..cosi mi hai detto addio x messaggio..xche non ci potremo piu vedere..
non ce l'ho con te...no..
anche se tante volte ti avevo detto di smettarla di fare il coglione in giro..ma tu non hai mai voluto ascolatre nessuno lo so..tu ti credevi forte..e ora ca**o ora sono sola di nuovo..e cm ca**o faccio a continuare a vivere?? me lo vuoi speiagre..?
sono qui che piango piango..urlo..e ho paura che non riusciro mai a fermarmi..
non riesco a pensare che non potro piu vedrti che non potro piu stringeri...non posso pensare che non potro piu amarti..che non sarai piu mio
non posso pensare di essere ancora una volta sola..completamnte..
cosa devo fare ora??
mi chudo in casa con sempre nuovi tagli sulle barccia?
ca**o come bruciano..non hai idea...bruciano tanto..xche gli ho fatti con tanta rabbia dentro che non te lo immagini.. xche la vita mi doveva fare anche questo?
xche deve portarti via da me...?
io senza te non vivo xche tu sei la mia vita il mio sorriso..tu sei l'unica cosa che amo..in questo posto di m**da..
sai sto tremando ancora...
se vedessi i miei occhi ora forse piangeresti con me...
chissa cosa stai pensando...
chissa qual'è la cosa che ti fa piu male..
non è possibile che in tutta la mia vita ho sempre perso le cose e le perone a cui tenevo di piu..no davvero...non è giusto..
si..problemi?sto riprendendo la lametta in mano..e allora??ma adesso ho molta meno forza e non mi faro molto male stai taranquillo..
prima quando mi è arrivato il tuo messagio stavo mangiando..mm che fame che avevo...magiavo sorridendo..xche infondo ieri sono stata bene con te...ma quando ho letto quel mesaggio..ho smesso di magiare...ho trattenuto le lacrime..non sai quanto è stato difficile.. ma i mie genitori se ne sono accorti che stavo da schifo..sono venuta qui..a scrivere di te...e ho potuto urlare e paingere..all'infinito...e penso che per molto non riuscirò a fermarmi..
mi guardo allo specchio e mi faccio paura...non voglio che tutti i giorni a venire siano cosi..
ma sai senza te non ha piu senso nulla..
se so che non potro vedrti non avra piu senso truccarmi, vestirmi bene, non avra piu senso mangiare, non avra piu senso uscire di casa, senza te non avra piu senso andare bene a scuola..xche tanto anche se vado male e non mi lasciano uscire non mi cambia neinte...
senza te non avra piu senso sorridere..forse non avra neanche piu senso piangre..semplicemnte senza te è inutile la vita..xche tu eri la mia vita..xche tu eri l unica cosa che amavo..
e si hai sbagliato..ma tu sei cosi..e io ti amo x questo... amore.. da oggi una parte di me muore per sempre... e quella poca allegria si azzera..xche senza te non vale la pena neanche di essere allegri..
do un occhiata al cellulare e vedo quella nostra foto...e l amore che avevo negli occhi..ti vedo e so che sara l'unica immagine che avro di te...
non ti vedro piu..amore...ma tu lo sai che ti ho dato tutta me stessa...lo sai.vero...?
se solo ieri avessi saputo che sarebbe successo tutto questo non sarei rientrata a casa ma sarei scappata rimanando con te tutta la notte..la nostra ultima notte...e non mi sarebbe importato nulla dei meii genitori.. ora come faccio cucciolo non c'è nessuno vicino a me a stringermi a se..non c'è nessuno che succhia il sangue che esce dai mie tagli e che asciuga le mie lacrime..io senza te non sono neinte...proprio neinte..e ca**o quanto sto male..quanto vorrei poterti abbracciare un secondo...
non penso che senza di te ce la faro..il mio sorriso è scomparso per sempre...
giuro..
ti amo tanto amore...
e
ti auguro tutta la felicita di sto mondo..
TUA PER SEMPRE GIURU
P.s:sto ascoltando la nostra canzone..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938