L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sta mattina mi sono svegliata sperando che tutto fosse solo un brutto sogno.Invece era tutto vero e tu non puoi essere mio.
Ti penso in continuazione è solo il secondo giorno che sono senza te e gia mi manchi..non so come farò..
Ieri sera ci siamo sentiti e ogni tua parola era una spina che tornava a pungere la mia anima;cosi i miei occhi quasi colpevoli liberavano quelle lacrime che spesso avevo tenuto imprigionate.
Mi hai detto che hai pianto..non ti avevo mai immaginato piangere..mai..chissa se era vero.
Ho paura xche non so quello che sono, quello che voglio essere, ho paura, tanta,xche mi allontanerò dai nostri amici, ho paura xche senza te nulla ha un senso..ho paura xche la solitudine prevale su tutto il resto..
Sta mattina mi sono svegliata con il polso sinistro che bruciava il polsino nero sfregava contro quelle ferite.
I miei occhi erano piccoli rossi con occhiaia profonde, il mio viso sciupato e pallido.Hai visto quello che puo fare l'amore?
Non sai quante volte ho rivissuto la giornata di sabato..dall'inizio alla fine.Ho ricordato ogni dettaglio, ogni parola, ogni carezza ogni bacio, ogni sguardo e ora ho solo lacrime e tagli.. ci tenevo davvero tanto a te e ora mi trovo senza nessuno che possa stringermi tra le braccia e dirmi che va tutto bene, senza nessuno che possa baciare e curare le mie ferite..eppure la vita ci mette alla prova per vedere se possiamo cavarcela e noi saremo forti..lo spero tanto..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938