Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ecco ho chiuso anche l'ultima valigia... le ultime cose... forse le più brutte da riguardare... quante volte avrò lavato quelle maglie purchè andasse via il tuo odore... non andava via... riguardo quel letto dove più volte abbiamo fatto l'amore io e te. Dove più volte abbiamo riso scherzato e fatto mille progetti... Quel letto in cui tu mi hai detto addio, tenendomi stretta a te... quel letto su cui non riuscivo a dormire e pensavo a te a me a noi due... ma noi due non c'era più... quante notti a piangere perchè sentivo la tua mancanza... mi viene da sorridere... Una lacrima mi bagna il viso... ma non è più tristezza è malinconia.
E' rimasta solo più la nostra foto. Quella la lascio lì. E' in quella casa il suo posto... Il ricordo della nostra storia d'amore è impresso nel mio cuore... posto dove incendio non potrà bruciarlo, vento non potrà spazzarlo via, e l'acqua beh non potrà annegarlo... Chiudo la porta, non mi guardo indietro... te non ci sei lì a salutarmi, e sarebbe troppo per me farmi ancora vedere una volta piangere. Le nostre strade si sno divise, e ora sta a noi andare avanti da soli... io per la mia vita, tu per la tua... questa volta la porta è chiusa definitivamente... un flash back delle cose fatte mentre scendo le scale... scale fatte mille volte insieme. Quelle scale che avevamo affrontato la prima volta sorridenti, felici mano nella mano... ora ci hanno visto andare via separati
Perchè non riusciamo a incontrarci... non in quella casa, non in quella stanza che parla della nostra storia d'amore...
Saluto il vicino, che mi guarda e sembra compatirmi... Ma lui non sa che mentre chiudevo quella porta chiudevo anche l'angolo del mio cuore dedicato a te... Mio dolce peluche, non ti dimenticherò.
Lilly