Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ragazzi aiutatemi. nn vivo +. la mia storia la conoscete tutti ormai (ho il ragazzo in carcere e nn so quando esce xkè nn l hanno ancora processato).
ragazzi credetemi ormai l' inferno x me nn ha più segreti.
piango x ogni cosa. una canzone. le sue foto il suo video le sue lettere la pagina del calendario che ho strappato oggi.
Nn posso sfogarmi kon nessuno perche mio padre è morto 5 ann fa e con mia madre il rapporto è = a 0.
ieri era holloween. mezzo mondo era fuori a festeggiare e io che già nn esco di casa da 2 mesi ieri sono uscita x la prima volta di sera. naturalmente nn sono andata alle molte feste he avevano organizzato ma sono andata a vedere lo spettacolo che più adoravo guardare con lui. il cielo che ieri sembrava un tutt uno con il mare. sono andata in spiaggia. ero completamente sola. sono rimasta li da mezzanotte(ero uscita a quell ora di casa xkè nn volevo vedere nessuno nel tragitto da casa mia alla spiaggia)allora ho urlato ho pianto davanti a quel mare che prima era un incanto e che ora è un estensione del mio inferno, del mio baratro. mi sono addormentata li con le lacrime agli occhi. mi sono svegliata alle tre di stamattina. allora nella pace + assoluta sono tornata a casa.l unico raggio di sole che vedo sono le sue lettere che mi dimostrano tutto l amore che prova nei miei confronti.
ragazzi nn so se quando lui uscirà ank io uscirò da questo baratro xkè mi rendo conto che è diventata una cosa + grande di me.
adesso io di questa mia depressione nn gliene parlo perchè nn voglio che soffra. ma quando uscirà mi deve assolutamente aiutare perchè ho superato i confini della normalità me ne rendo conto...sono finita nella pazzia.
valentina...