L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao, ecco in questo momento ho miliardi di ricordi in testa.
Compaiono uno dietro l'altro come flash e mi tolgono il respiro.
Eravamo una coppia perfetta, l'Amore che ci legava era fortissimo e io ho sempre pensato che avrebbe sconfitto qualsiasi ostacolo e invece nonostante fosse così forte, l'ostacolo che tu stesso hai creato non è riuscito a distruggerlo.
Dicevi che se un giorno disgraziatamente la nostra storia sarebbe finita non sarebbe mai potuto succedere per opera tua.
E invece così è stato.
E' passato parecchio tempo ma il sentimento che provo nei tuoi confronti è sempre lo stesso e rimarrà tale in eterno, ne sono sicura.
Fra un mese circa, in centro, inizieranno a mettere le luci di Natale e per me inizierà un periodo di tristezza, perchè tu, il ragazzo che mi ha regalato emozioni irripetibili, il ragazzo che mi ha reso felice di vivere, la mia unica e sola ragione di vita, tu non sarai a passeggiare accanto a me per le vie illuminate, non sarai mano nella mano con me a fare la corsa per comprare i regali, ne tanto meno sarò io a scervellarmi su il che cosa regalarti di speciale.
Eh già. Non sarai con me.
Mi auguro vivamente che queste feste possano passare il più velocemente possibile.
Mi manchi da morire.
E ti amo, ti amo come non ho mai amato nessuno, ti amo a tal punto che se mi restasse soltanto un giorno di vita il mio ultimo desiderio sarebbe quello di poter trascorrere l'intera giornata con te, con il mio PRIMO GRANDE VERO UNICO AMORE.
Ecco quanto ti amo.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938