L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
La mia impressione è che potrò anche uscire ogni sera per altri cento anni, ma una ragazza non la troverò mai. io sono diverso dagli altri ragazzi. i miei amici sono attivi, in due minuti riescono a prendere confidenza con le ragazze, sono capaci di farle ridere, di farle divertire. a me a stento mi salutano, neanche con il bacio. ammiro quel tipo di ragazzi, svegli, disinvolti, socievoli, l'esatto opposto di quello che sono io. ma ormai non riesco neanche a provare tristezza, perchè quello che io desidero è talmente lontano da me che non ci posso neanche sperare. è come se un uomo del terzo mondo che sta morendo di fame sognasse di diventare miliardario come briatore...
voglio una ragazza, voglio sentirmi a mio agio con lei, senza imbarazzo, senza timidezza, vorrei essere me stesso e basta, senza bisogno di fingere.
quanti anni sprecati. mi guardo indietro e vedo solo anni inutili della mia vita che nn torneranno più, tutti hanno avuto le loro esperienza, io no, sono rimasto sempre a guardare e ancor guarderò, senza mai agire.
ed intanto vedo lei, valentina, la ragazza dei miei sogni. solo la fantasia di stare con lei mi fa impazzire. stasera l'ho vista e solo per questo posso dire di aver passato una bella serata.
non ce la faccio più, sento di aver bisogno di aiuto, sento che sto mollando. sono proprio stanco, stanco di vivere e di sperare. aiutetemi voi...
ci sarebbe ancora altro da dire ma mi sono rotto...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938