Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Rieccomi qua, le due di notte e non riesco a dormire come al solito.
Ho accettato il consiglio di qualcuno, e anche quello di me stesso e alla prima occasione che mi si è presentata sono uscito di casa, con dei miei amici per un appuntamento al buio.
Tante risate, tanto vino, tanto divertimento.
Vi direte...bene allora ne sei uscito...
Il fatto è che non ho provato niente, niente tranne una gran rabbia a fine serata quando il solito personaggio che si definisce "amico" ha tentato di farmi fare brutta figura, io che per tutta la serata non ho fatto altro che reggergli il gioco.
Non ho provato niente perchè ormai sono innamorato di una sola persona, non vedo che lei...lei non vede me...
O forse perchè sto cercando qualcosa di più profondo, qualcosa che vada al di la delle solite mascherate che si mettono in atto quando ci si trova in una situazione del genere.
Voglio qualcuno con cui parlare di come mi sento dentro, qualcuno di reale.
E allora preferisco starmene a casa, piuttosto che frequentare persone che dimostrano mentalmente la metà dei loro anni.
Preferisco non incontrare quel falso amico che quando c'è da essere amico ti fa una bast*rdata (nonchè una grandissima stro***ata) come quella di mettersi a correre con la macchina per fare il figo pur sapendo che sono terrorizzato da queste cose.
Poi per quanto assurdi siano certi comportamenti sembra che siano gli unici in grado di farti trovare una ragazza. uso parole semplici perchè non saprei proprio che parole usare.
Io mi chiedo perchè una persona egocentrica, arrogante, vanitosa, superba, che pensa di essere in grado di "girare la frittata" come vuole, ma che in realtà ti fa soffrire perchè capisci che sta cercando di manovrarti, e che in più passa 16 ore al giorno (le altre 8 dorme) a raccontare enormi balle riesce ad attirare cosi tanto l'attenzione delle donne su di se.
Io i miei difetti ce li ho...e infatti sono solo come un cane...
Ma io mi chiedo come fate voi donne a farvi abbindolare da un tipo del genere quando io con i miei 2 neuroni mezzi scassati sono riuscito a comprendere che razza di persona sia.
Mi rifiuto di credere che si tratti solo di attrazione fisica...(io che ho trasformato questa teoria in una certezza matematica)
Proprio non ci arrivo.
Qualcuno potrebbe obiettare che le donne si vogliono divertire, ok sono il primo che si vuole divertire quando esce di casa!
Ma mi spiegate che ci trovate di divertente in un tizio che passa metà della serata a tentare di mettere in ridicolo i suoi amici preso da una sorta di euforia da competizione tardo-adolescenziale (...il tipo ha 27 anni...)
So gia che molti penseranno che era l'unico divertente.Sbagliato, io sono in grado di fare ridere fino alle lacrime chiunque (ed è stato cosi) ma senza prendere di mira nessuno dei miei amici.
Solo che a fine serata...mah...
Io no ci capisco niente, odio le mascherate e soprattutto la competizione negativa...
Scusate se sono andato fuori tema ma alla fine il risultato non cambia...
Un ragazzo, un pc...una stanza vuota.