Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono sempre stellina non so che fare vi prego aiutatemi.. sto male lo amo lui ha 29anni convive ha una bimba di un anno e la tipa da 6 anni... gli ho confessato tutto un anno fa... lui diceva che non poteva poi a distanza di mesi ci è cascato io insistevo..
ora siamo a novembre quasi e la cosa va avanti ancora
ma lo vedo pokissimo unpo a lavoro lui ha 29 anni io 24, io sono libera, lo amo da morire è tutto xme.. lui xo non mi ha mai promesso nulla, mai anzi diceva sempre di lasciarlo xdere e di farmi la mia vita che merito di meglioxo poi se locerco viene.. poi succede... mi dice di non cercarlo + che è unostronzo nei confr. della sua famiglia che ha delle respons, dice che non ci dobbiamo vedere piu, poi dopo2 settlokiamo e lui viene o mi cerca lui... poi si ripente... dice che non si vuole affezzionare anke se è gia successo ormai.. che se ci fossimo incontr prima che aveva la bimba era tutto diverso ma non puo far soffr una bimba soloxche a lui piace una ragazza. Ma non riesce a staccarsi dame.. io idem... dopo agosto, evete letto cio che ho scritto prima di agosto? ecco doveva veramente finire... invece ora mi ritrovo che lui vuole che ci vediamo poco xche crede cosi di staccarsi piano piano xme... lo vedo 1 volta 2 almese da soli a parte al lavoro ogni tanto... ma mi accontento... vivo con la speranza che lui mi kami x vederci anke solo 1 ora.. forse sbaglio.. ma è lui che midice che mi kiama poi lo fa ci vediamo sono fuoco e fiamme... poi 2 sett di stop... ha paura di affezz troppo io credo anke perhe si è istaurato un bel rapporto... mi sento male se penso alei.. ma sto male anki... x voi che devo fare? non riesco a farmi un ragazzo vero.. lo paragono e lui è sempre di piu.. mi da tanto quando cè... poko ma è lui luomo della mia vita.. lui dice che non puo essserlo... intanto xo... non mi mollla del tutto.. non mi usa lho capito da tante cose.. poteva approfittare di me come voleva.. invece molte volte mi diceva di no anke in situazioni assurde, dove poteva far di tutto con me xche io ero disposta a tutt x lui.. ma se ne andava mi abbracciava e ciao.. non è un bast*rdo... dice che non dovevo tirarlo dentro in stacosa... che ha paura di non saperne uscire piu... e un anno è passato.. e io son qui ancora x lui.. ma lui la sera torna acasa dalei edalla figlia... è giovane... ma la situaz è questa...
Mi dice di aiutarlo di lasc stare ma non posso lo amo troppo troppo, ho provato a diment ma non riesco.
Dice che non puo lasciare tutto mai promesso, ma io non riesco lo stesso a lasciarlo.
Cosa devo fare? Mi dice che devo considerarla una vventura una belle esperienza che finisce xo.. poi gli chiedo se mi vuole bene se è coinvolto da me dalla storia e mi dice no che si è divertito è stato bene e gli ho dato tanto. poi io mi inca**o insisto e lui laltra sett scoppia e mi dice "che ca**o cambia anke se ti dico che sono coinvoltoooooooo???? va bene lo sono ok! e ora cosa è cambiato? nulla, la situazione mia è sempre la stessa, anzi se lo ammetto e telodico è peggio..." e se ne va... mi dice che mi chiama lui tra unpo, di non cercarlo.. poi 2 sett e domani lo vedo... da soli.. e tutto d'accapo... cosa pensate? non finge è sincero fidatevi... spero di essermi spiegata.. cosa mi consigliate?
sono vermante disperata... lo amo.. tanto..
aspetto vostri consigli.. ci conto
VVB
Stellina