L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao luigi, sono il tuo tesoruccio.. ricordi.. mi chiamavi sempre così... io adesso non voglio ricordare i momenti brutti e angoscianti che ho passato come conseguenza dell'averti amato luigi, voglio ricordarti per com'eri stasera.. voglio ricordarmi della luce dei tuoi occhi, delle tue mani, dei tuoi abbracci, delle tue labbra..
amore, io sto insieme a un'altro...
ma continuo a pensarti, questo è il mio segreto; questo segreto che ho nascosto nel cuore ma che mai mi porterà a niente.. mi hai illusa, ferita per poi buttarmi via in un soffio mandando all'aria le mie speranze.. la mia felicità.. volevo solo stare con te ma tu, non hai mai veramente guardato nei miei occhi perchè eri troppo intento a pensare alla tua libertà, ai tuoi viaggi, al tuo "non volere impegni"..
tesoruccio mio, come sempre mi chiamavi... non mi sono mai sentita sola come quella volta alla stazione, aspettavo il treno e ovunque, qualsiasi cosa mi ricordava te, la mia storia che fin dall'inizio era senza un futuro ma che io mi sono ostinata a continuare sperando che tu col tempo potessi affezionarti a me..
mi hai squillato qualche giorno fa, ma io non ti ho risposto..
ho detto addio al passato luigi, sto ricominciando a vivere senza pensare più alle mie angoscie, alle ferite..
io ti auguro tanta fortuna, una parte di noi in fondo resta sempre legata a una persona che si è amata con tutto il cuore.. ti voglio bene, e non mi dimenticherò mai i momenti stupendi che abbiamo passato insieme, le nostre risate, le nostre coccole, i nostri abbracci.. voglio farti una domanda, l'ultima..
perchè non sei riuscito ad affezionarti a me? perchè non sei riuscito ad amarmi...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938