L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sembra passata una vita da quel giorno, ma io ho ancora impressi nella memoria tutti i giorni passati con voi.
è un ricordo che mi accompagna e mi accompagnerà in tutti giorni della mia vita, perchè sono i giorni più felici che io abbia mai passato..è vero, l'adolescenza è il periodo più bello della vita in assoluto, peccato che gli adulti a volte non la prendano così sul serio, e rischiano di rovinartela. quanto mi mancate, ma è bello sapere che siamo tutti qui, nella stessa città, così piccola che basta poco per incontrarvi, rivedervi e fare un tuffo nel passato, ma io ci starei per sempre in quel passato!
dentro questa casa c'è sempre silenzio, c'è tensione, non si ride sempre, nessuno si abbraccia mai, tutti hanno da fare, e quando ci si vede ci si rimprovera solo delle cose che nn si sono fatte!
quanto mi dispiace che in questo mndo non si faccia altro che litigare, che si pensa sempre e solo a cose brutte, che ci si deprime sempre per quello che non si riesce a diventare, e qnd ci passano davanti momenti belli, nenahce li vediamo!
io pagherei oro perchè nella mia famiglia ci fosse più pace, e qnd entro nelle case degli altri sono invidiosa per lo splendido rapporto che hanno creato, mantre qui dentro nn si fa altro che litigare e pensare ai problemi. spesso mi dicono che io non ci sono mai, che sto smepre in giro e che quando sto a casa nn parlo mai e sembro sempre assente..è perchè mi rifiuto di stare qui dentro, così mi rifugio col pensiero in ricordi stupendi, in momenti imprigionati dentro di me, di cui farò sempre tesoro! gli amici sono la cosa più bella che puoi incontrare, così una sera d'estate senza nenahce saperlo te li ritrovi davanti, ignorando che quelli saranno la tua felicità per un pò di mesi, e che poi come il vento e tutte le cose belle, te li toglieranno da sotto gli occhi senza neanche accorgertene!
è così bello vivere, peccato che a volte molte persone lo trasformino in un incubo...io ero abituata sempre a soffrire per la scuola, perchè i miei non facevano altro che rimpreoverarmi perchè andavo male, che poi alla fine me la cavo sempre, perchè so che devo studiare, e le materie che mi piacicono le studio e vad bene, ma altre no, ma alla fine le recupero sempre, perchè nn sono così irresponsabile come pensano loro. forse i miei si dimenticano a volte che la vita è una, e nn si può passare a rimproverarsi in continuo..ecco io gazie ai miei amici ho capito che a volte puoi anche fregartene, perhcè è così bello ridere senza pensare a niente, fare le cose senza pensare, perchè come dicono sempre loro:"l'importante è far ridere". anche se per un momento sei spaesato e non sia cosa fare, l'importante è restare uniti e avere sempre il sorriso sulle labbra.
per favore lo dico atutti, non pensate solo ai problemi o al quattro che avete preso in matematica, lo recuperete, non fatene una tragedia..è così bello il mondo fuori, pensate a ridere a volte, e uscite se tutto va male vedete che ritroverete quella felicità...
grazie amici miei...vi amo...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938