Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

E ancora, non ho intenzione di dirti che mi manchi, perché non è così. volevo solo capire il perché, il perché tu ti comportavi così. perché hai fatto quelle cose... ma volevo, ora non mi importa più. voglio solo essere lasciata in pace, perché non ti voglio più, e te lo sottolineo 200 volte. non mi manchi, e non ti voglio. vorrei riuscire a cancellarti x sempre dai miei ricordi. ma non sarà facile. anche se ho smesso da un pezzo di piangere appena pensavo a te. ora riesco a pensarti con il sorriso. io so la verità e so che anche tu la sai, anche se non la vuoi dire. so come è andata, so quello che abbiamo vissuto, dal primo all?ultimo giorno. e non lo dimenticherò. però non ti desidero più. voglio dimenticarti perché mi fai veramente schifo. non credevo che potessi cadere così in basso... dopo quello che hai fatto, non ti voglio più neanche come amico, non voglio mai più sentire nominare il tuo nome, avere il tuo numero, o il tuo contatto. mai più. forse un pò mi mancherai non lo posso negare. ma non te lo farò sapere. non saprai più chi sono, vedrai, sparirò per sempre. non mi cercherai, lo so che non lo farai. perché ero sempre io che cercavo te. oggi ti do il mio addio. abbiamo chiuso. tranquillo, tu e lei, potete stare tranquilli tutti e 2. sarò solo un ricordo per te. e tu per me. e ricordati che sei stato tu a volerlo, sei stato tu che ti sei divertito a giocare con me, e io per un po te lo permesso. ma ora mi sono stancata, e non intendo più lasciarmi prendere in giro da te. mai più. lo hai fatto per troppo tempo. sei un bambino, hai 17 anni, e 6 senza palle, non hai il coraggio di fare niente, fai tanto il figo al telefono o su msn, ma poi? quando si tratta di dire qualcosa in faccia, scappi, ti nascondi. e io un ragazzo così non lo voglio. se prima ero nel dubbio, non ero sicura se non ti volevo più, dopo ieri, sono sicura. mi fai solo schifo. 6 1 persona di m***a!!! non so come ho fatto ad innamorarmi di te!!! 8 mesi buttati nel cesso con te!!!!
spero tanto che lei si accorga presto di che razza di ragazzo 6. io l?ho capito solo adesso e mi dispiace, mi dispiace che ho aperto gli occhi così tardi, dopo che ho condiviso così tanto con te. ma come ho fatto ad essere così stupida? questo me lo chiedo sempre. come ho fatto a non accorgermi di quello che eri? eri così importante per me!! mi hai insegnato molto, e te lo devo. mi hai aiutata a maturare, ma ora basta. basta!!!
alla fine, ho detto basta, sapevo che non mi credevi capace di dirti addio, e avevi ragione, prima non sarei mai riuscita a dirtelo. ma ora, mi hai convinta davvero, non ha + senso andare avanti a sentirsi, anche perché io ti vedo solo come uno sconosciuto. non 6 mio amico, no che non lo sei, e non sei nient?altro. 6 solo riuscito ad insegnarmi qualcosa, ma adesso, non ho più bisogno di te.
addio...