Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

"...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra" diceva il Gladiatore. In questa frase ho sempre creduto e, sinceramente, sempre un po' sperato. Non essendo vendicativa per natura, mi sono sempre affidata ad una immaginaria "buona sorte", a un qualcosa che magari, prima o poi, avrebbe fatto giustizia al posto mio. Oggi, forse, quel giorno che - egoisticamente - ho sempre atteso, è finalmente arrivato. Chissà. Magari è una delle mie tante illusioni.
Vi racconto la mia storia, credo come quella di tanti di voi... in fondo è la storia più vecchia del mondo: la mia migliore amica circa un anno e mezzo fa si è messa con un ragazzo... arrogante... con un carattere veramente di m****, scusate il termine... gelosissimo perfino di me... all'inizio me ne sono fregata, xkè cmq lei teneva a me e io a lei... quando ho visto che anche lei stava cambiando, ho deciso di tagliare i ponti... ovviamente dopo molteplici tentativi di chiarimento... tutti andati a vuoti... per cui mi sono detta: "Ma perché devo rovinarmici la vita IO??!" e mi sono - seppur tristemente - fatta da parte.
Tornando alle "vendette"... beh... a quanto pare la mia "amica" ha lasciato lui... e secondo le indiscrezioni sarebbe proprio per il suo carattere del cavolo...
Ragazzi, sarò st*****, ma che goduria!!!
Dopo tanto male che ha fatto agli altri, è ciò che si merita, anche se io ormai non parlo più né con lui né con lei... ma questo gesto mi ha ridato un po' di speranza e di convinzione di poter affermare: "Forse è vero che alla fine giustizia sarà fatta..."
Mi capite?
Un bacione a tutti e grazie della vostra perenne disponibilità.