Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao ragazzie, volevo darvi un consiglio davvero importante...mi è capitato, e stavolta mi sono rotta io le ossa, ma vorrei non succedesse a nessuno di voi!non frequentate mai, e dico davvero mai, chi vi tratta male o non vi rispetta.davvero, non so come spiegarmi, non ce nessun essere degno di potervi offendere o trattare male.
personalmente o passato quasi un mese dietro al mio ex, cambiando ogni giorno per lui, convinta che ci amassimo, e ogni giorno venivo disprezzata, umiliata,offesa e io piangevo senza reagire...stavo li convinta che questo si chiamasse AMORE. passavo le giornate a domandarmi cosa ci fosse di sbagliato in me, ma non capivo che in realtà era lui che non andava.
e piangevo, dimagrivo,mi facevo male da sola...desideravo addirittura morire...guardate cosa può creare la cattiveria...
Ognuno di noi è speciale e TUTTI meritano una persona che gli stia vicina.Non esistono gli amori fantastici da film, esistono gli amori semplici, in cui uno rispetta l'altro, si cresce insieme, ci si ascolta...E SOPRATTUTTO non esiste l'amore a senso unico...se qualcuno non vi da retta mollatelo, e state con chi vi apprezza davvero e la felicità arriva così senza troppe pretese.
Incoraggio tutte le persone a voler bene a se stessi prima di tutto, prima di qualsiasi altra persaona, perchè ognuno vale tantissimo.inizio a capire ora cos'è l'amore...Non esiste nessuno che ha il diritto di umiliarvi.Scasate lo sfogo ma sono appena uscita da un periodo in cui rischiavo davvero di uccidere me stessa...e ricordatevi che l'amore esiste bisogna saperlo riconoscere...amo il mondo, la vita, e tutte le persone oneste...bacio ludo..ps mi piacerebbe sapere la vostra opinione!