L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono di nuovo qui a pensarti...a dir la verità è da febbraio, da quando sei entrato nella mia vita, che non faccio che pensare a te...tu mi hai dato la felicità in un momento davvero brutto per me, mi hai fatta sentire amata, mi hai dato tutto il tuo affetto...con te stavo bene, e tu stavi bene con me!lo so, perchè il tuo cuore a mille quando ci abbracciavamo non poteva essere finto...dimmi che non erano tutte bugie!!!
sono 4 mesi che hai deciso che tra noi doveva finire...lo hai fatto in un momento di rabbia, come dici tu...ma ora è tutto irrecuperabile,è tutto perso...tu che vuoi stare con lei, senno c proveresti di nuovo con me...ma perchè???? lei saprebbe amarti cosi come ti amo io?no!!
io e tu eravamo una cosa sola, non riuscivamo a stare neanche un giorno senza vederci, e se succedeva stavamo malissimo! era una gioia passare i pomeriggi assieme, tra le tue braccia mi sentivo la ragazza piu felice di questo mondo!ricordo la nostra prima volta, la magia di quei momenti, il tuo sorriso rassicurante, le tue mani che stringono le mie...
io non riesco a darmi pace, non riesco a credere che il mio sogno si sia trasformato di colpo nel piu grande in cubo...
ti prego!!torna da me!!
"scegli me, prendi me, AMA ME!"
non sai quanto ti amo e quanto vorrei dirtelo ogni volta che ci sentiamo..lo vorrei urlare a te, a lei, a tutti! ma devo tenerlo dentro, perchè poi sarebbe tutto piu difficile...
ma ti chiedo almeno una cosa...non dimenticarti di me, di quei momenti passati assieme...forse è inutile chiedertelo, dato che so che come me ricordi tutto sin nei minimi particolari, e almeno questo mi da un minimo di conforto..forse, almeno per un istante, mi hai davvero amata!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938