L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ragazzi..proprio non capisco... mi serve assolutamente un vostro consiglio...
stavo con un ragazzo da quasi 2anni(storia, anche se problematica, stupenda..è stato la my1volta, l'unico di cui io mi sia mai innamorata..) a fine agosto ci siamo lasciati e non siamo più tornati insieme..
All inizio lo trattavo malissimo quando ci sentivamo, credo per paura di sapere che ero ancora innamorata persa..cercavo continuamente di ripetermi che era un cretino e che io per lui non provavo nulla..per 3 mesi non ci siamo visti e sentiti quasi mai, e quando succedeva mi parlava delle tipe con cui stava, ma che non voleva assolutamente una storia con nessuna... non so come spiegarvi raga..io e lui eravamo una persona sola..anche ora non c'è il mio nome senza il suo..la parola che mi viene è INCREDIBILE, davvero incredibile che sia accaduto a noi..non era mai successo che per così tanto tempo stessimo l'uno senza l'altra, anche quando litigavamo..lui(il ragazzo più orgoglioso che abbia mia conosciuto) ultimamente mi chiedeva di uscire e io gli ho sempre risposto di no, vuoi per paura o vuoi che proprio non mi andava di tornare alle abitudini di prima..
il caso ha voluto però che me lo trovassi in discoteca..lui non frequenta quella disco, penso sia venuto solo perchè sa che io ci vado.
L'ho visto..bè ad essere sincera non mi ha fatto nessun effetto..nemmeno quando l'ho visto con la tipa seduta sopra di lui, anzi, ero contenta per lui! venerdì scorso ho accettato di vederlo..lo sapevo che andava a finire così..ci siamo baciati così appassionatamente..in quel momento mi sembrava la cosa più naturale che potessi fare, non mi sono fatta nessun tipo di problema perchè in quel momento non desideravo altro..avevo avuto la sue labbra talmenta tante volte che non mi sono nemmeno detta: "SVEGLIA!! NON SIETE PIù INSIEME E TU SEI QUASI RIUSCITA A DIMENTICARLO!" ..mi ha fatto vedere che sul suo braccialetto c'era l'iniziale del mio nome e guardandolo negli occhi (lo conosco troppo bene!) ho capito che lui è ancora innamorato..
ieri sera mi ha detto che sabato ha conosciuto una tipa e che non stava così bene da tempo..io ho fatto l' indifferente, anzi, mi sono dimostrata curiosa e contenta per lui..non so se l'ha fatto per farmi ingelosire o perchè è successo davvero..conoscendolo penso non sia vero niente..sento di aver sbagliato a stare con lui, ho sbagliato a rivederlo..
mi sembrava di esserci quasi riuscita, invece ieri mi è scesa una lascrima quando mi ha raccontato della tipa, segno che non sono riuscita a dimenticalo e che, mi costa un sacco dirlo raga, ma io lo amo ancora anche se con lui non tornerei più..
che ne pensate?
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938