Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Piccolo patatino... ti sto rendendo la vita molto difficile... Mi dispiace, io vorrei avvicinarmi a te, ma proprio non ci riesco... e così più tu ti avvicini ed io più mi allontano... non voglio soffrire lo capisci? Ho paura. Non voglio farti del male non è nelle mie intenzioni. Io non sono questa, o meglio io non ero questa... e ora mi stai facendo pagare i miei errori... giusto. Non ti biasimo... ma non so se tollererò determinati comportamenti. Vorrei darti tutta me stessa... ma poi mi blocco... e vedo i tuoi occhi tristi, tu che mi chiedi cosa c'è, ed io che faccio le battute e cerco di tirarti su... ma non è quello che vuoi, ti fa arrabbiare ancora di più... e più tu cerchi di entrare dentro la mia vita ed io più mi chiudo.
Ti voglio bene, ma non posso e non voglio dimostrartelo... ma te non sai che questo fa più male a me che a te... Io che non mi arrabbio, io che sto zitta... io che ho i miei problemi e che ti lascio fuori dalla mia vita... io che non sono quella che meriteresti, sono solo una povera ragazza troppo orgogliosa o forse troppo impaurita... Perchè per le persone come me è più facile aiutare che farsi aiutare... tu lo sai: io ho i miei problemi e me li risolvo da sola.
Vorrei stringerti abbandonarmi fra le tue braccia dirti ciò che mi passa per la testa... ma il mio orgoglio beh, me lo impedisce... Forse ti perderò... non ti chiedo nulla, non ti chiedo neanche di accettarmi così sarebbe troppo... e così sono qui, io ci sono spero che tu sappia almeno questo... Ora sta a te decidere... spero tu mi stia vicino, e se non lo varrai fare beh capirò e magari soffrirò, ma ora non posso darti che la mia indifferenza...
Letizia