Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

25-11-04
"caro diario...
oggi sto particolarmente male, non mi sono mai sentita così...oggi compio 14 anni e il ragazzo che mi piace mi ha dato la più grande delusione...mi ha lasciato così senza pensarci troppo su...mi ha lasciato per lei!!! forse più bella forse più disponibile ma che nn l'apprezzerà mai come l'ho apprezzato io!!!"
01-01-05
"caro diario...
oggi ho smesso di mangiare, devo diventare magra e devo essere più bella delle altre...non so se è giusto farlo ma in questo momento io lo faccio e basta!!! mi fa sentire meglio e mi riempie il vuoto che ho dentro...lo sport va alla grande e mi aiuta nel mio obbiettivo, ma la mia famiglia si sta sbriciolando sempre più così come la mia vita!!!"
26-11-06
"caro diario...
oggi compio 16 anni...non posso festeggiare perchè non ne ho le forze...sono a letto e rileggo le pagine scritte nel mio diario e più vado avanti più mi accorgo di essere stata una stupida...peso 34 chili e non sto bene!!! mi hanno detto che è morta un'altra modella per la mia stessa malattia, mi sono spaventata molto ma ormai è troppo tardi per piangere!!! non ce la faccio...ma nessuno saprà mai dei miei 14 anni!!!"

queste sono le pagine del diario scritte da una ragazza morta di anoressia...aveva 16 anni e pesava appena 34 chili...era molto bella ma si è tolta la vita, nessuno ha mai capito il motivo del suo rifiuto al cibo e a vivere, ma il suo diario ha chiarito ogni cosa!!! ragazze e ragazzi non arrivate a tutto questo anche le più grande delusioni si possono risolvere parlando...l'anoressia è una malattia molto seria!!! se avete problemi parlatene con chi vi sa ascoltare!!!