Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Perchè?Perchè noi ragazze ci innamoriamo sempre delle persone sbagliate?perchè stiamo sempre male x chi nn ci merita e nn fa altro che ferirci?Io nn ne posso più...questi ragazzi sono una delusione dopo l'altra...lo so,è sbagliato generalizzare ma davvero non riesco a trovare una persona che mi dimostri il contrario!!!
Mille volte ho ripetuto a me stessa:BASTA, ORA ME NE FREGO..NN LO ASPETTO PIU'...eppure, se sono qui a scrivere ancora di lui è perchè in realtà lo penso ancora!!
E'una sensazione strana...a volte mi sembra di nn sentire niente, di non avere bisogno della sua presenza, vedo altri ragazzi in giro e mi rendo conto che lui nn è l'unico sulla faccia della terra..altre volte invece, quando so che da qualche parte lui c'è mi ritrovo a cercarlo fra la gente e quando lo vedo mi prende un colpo al cuore!!Nn riesco a dimenticarlo...eppure nn dovrebbe essermi difficile...mi ha ferita e delusa così tanto!!ma nonostante ciò lui dentro di me c'è ancora..nn so dire se è proprio amore..però c'è un sentimento dentro di me ancora forte x lui...e in certi momenti mi manca da impazzire la sua presenza!!
Lui tutto questo lo sa... m sn stancata però di ripeterglielo perchè tanto ormai è finita..e poi nn se lo merita...allora lo tengo x me..oppure lo dico a voi che leggete e magari vivete la mia stessa situazione!!
uffi ma perchè bisogna sempre fare le stronze x avere amore da qualcuno?perchè più diamo l'anima in una storia e più va da schifo??'
stasera andrò a ballare..dovrei essere felice x la bella serata che mi aspetterà...e invece, in me c'è un alone di tristezza perchè questa sarà un'altra sera senza lui...e quello che mi rattrista ancora di più è che ce ne saranno ancora molte altre così!!ma perchè dopo un momento di piena felicità deve sempre esserci tristezza??è davvero impossibile essere felici x sempre??vabbè..basta domende va'...altrimenti rischio di diventare pazza!!!