Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Oggi un giorno da condividere con i pensieri che non mi lasciano nemmeno parlare...un giorno in cui sai come ti fa male il cuore, perchè sono proprio le parole che ti fanno lacerare dentro tutta la positività che vorresti avere...a volte per i cambiamenti ci vuole tempo... un tempo che compone tutte le cose, un tempo che decide per te...voglio ribaltarlo questo tempo...per me.
Non riesco a non pensarti tutte le volte che vai via da qua...quella porta vorrei non si aprisse mai, come se non volessi far perdere la magia che si è creata vedendoti. Ogni volta è come se mi dessi un puzzle di te, del quadro di una vita che non ho mai condiviso...non ho il tuo passato perchè non posso modificarlo come vorrei, sto solo vivendo il presente e basta. Ho un debole per tutto ciò che sei per me...per la vulnerabilità nel volerti sempre di più e nel non potere fermarti qui. Eppure ogni volta che sono davanti quella porta sembra che affrontiamo un rituale invincibile...
ti vorrei bloccare con un corpo, ma il mio è sopraffatto dalla voglia continua che ho di te...
ti vorrei trasmettere tutti i pensieri che non sono riuscita a dirti ma la mia bocca accoglie solamente la tua impetuosamente senza riuscire nemmeno a pensare...
ti vorrei ancora dentro di me, ma so che non mi basterai mai per tutti i minuti e i secondi che ci separano fino al prossimo incontro.

E' questo, ciò che mi fai..

Non ho certezze a cui affidarmi, ho solo rifugi sicuri, fatti di te e del nostro ritrovarsi qui...Tutte le volte che il tempo ci regala qualcosa di più riesco ad essere più vulnerabile dentro.

I silenzi, che intercorrono tra questi spazi vuoti fatti di mancanze, non potranno mai essere colmati con tutte le parole che potrei scriverti qui, perchè come sai è tutto dentro quel silenzio..