Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao pulcino,
non so per quanto tempo ancora potrò chiamarti così...
Forse, questa lettera ti potrà sembrare infantile, ma per me è molto importante perché con questo voglio dimostrarti tutto quello che provo che a voce non riuscirei a dirti.
Per me la nostra storia non è stata (non è) una storia come tutte le altre.
Si è vero, all?inizio era un po? titubante, non ero sicura di re e manco tu di me, però devo dire che ne è valsa la pena provare, perché ho scoperto la persona che eri, la persona giusta per me!!
Ricordo i nostri primi sguardi alle giostre che non capivo che cosa mi dicevano, poi quando ho saputo quello che volevano dire, sono stata molto contenta e lo sono stata ancora di più quando abbiamo incominciato ad uscire poi... .il 21 giugno... ci siamo messi insieme e ogni giorno che passava capivo sempre di più, quanto bene ti volessi e poi piano piano quanto ti amavo. Anche se ci ho messo un po? no?
Andando avanti è arrivato il giorno del mio compleanno e quel regalo... quel bellissimo regalo che mi ha fatto capire quanto tenessi a me, ma forse mi sbagliavo...
Poi quel maledetto giorno, quel maledetto incidente, quando mi hanno chiamato mi si è stretto il cuore, non sapevo più cosa dovevo fare, pensare... avevo solo tante paura... e ora capisco che facevo bene, visto quello che sta succedendo...
Ho fatto di tutto per starti vicino, dimostrarti il mio amore, venivo da te tutti i giorni in qualunque stato fossi io, stanca e influenzata.
Il giorno del tuo compleanno finalmente ti hanno fatto uscire, la sera sono venuta da te per starti vicino, visto che in 15 giorni ci siamo visti solamente in una squallida stanza di ospedale.
Poi... che è successo??..eh?...martedì... il tuo messaggio... le tue parole... le mie lacrime...
Non so che ti è preso, tutto ad un tratto sei diventato freddo e distante, ma la cosa buffa è che non riesco a capire che cosa ti ha portato a questo... eppure sabato mi è sembrato tutto perfetto... e anche qui mi sbagliavo...
Non ce la faccio più sono tre notti che non dormo, e non faccio altro che pensare a te... a noi.. ogni piccola cosa che vedo... sento... faccio mi fa pensare unicamente a te!!
Sto da skifo!! Piango... .cerco di distrarmi ma il mio pensiero verso te è immenso e perciò non ci riesco..
Ho bisogno di te perché cosi non riesco a vivere,,
Quindi ti prego torna da me, sei tutto quello che mi può rendere felice, non buttare questi 5 mesi stupendi che abbiamo passato insieme..
Scusami se qualche volta sono stata esagerata, ma lo facevo solo per gelosia, perché non volevo (non voglio ancora adesso) che qualcuno ti portasse via da me...
MI MANCHI... ..
Sei sempre al centro dei miei pensieri...
Per me sarai per sempre... .incancellabile... ..
T AMO
SARA